lusmick Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ciao mi chiamo Luciano e abito in zona Pavia. Da pochissimo ho preso una Smartina nuova, ma ancora non ho capito se mi fa piace o mi fa schifo dai scherzo, diciamo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ciaooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Ciao allora sei compaesano di Andee (roadster giallo con lo 07 sul fianco) E visto che conosci Egy e Paso fatti vedere qualche venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 benvenuto . . . ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 bella lucio ora sei dei nostri benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts