.::eredealtrono::. Inviato January 1, 2008 Segnala Share Inviato January 1, 2008 (modificato) Felice di aver conosciuto Andrea e Cristina venuti qui nelle puglie, li ringrazio per la gradita compagnia e con la lacrimuccia di Spank aspetto in nostro prossimo incontro con entusiasmo!!! Ed ora poster Modificato January 1, 2008 da .::micioaltrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2008 Mentre qui siamo..... (lascio dire a ciccio dove siamo) Qui gia so cosa stavi pensando Miky... (italia....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2008 Il saluto prima di andare via A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 Andrea che sorride?! =D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2008 Andrea che sorride?! =D No no, era il freddo che tirava il viso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 mi mancate di gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 grazie a voi dell'ospitalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 Per cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 ciccio sei ingrassato? somigli a pinuccio caricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinucciocaricato Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 io vi ho salutato, sono pinuccio caricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 Ohh pinuccio caricato ma sei tornato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 madooooooooooooooooo che freddo... nemmeno a Torino!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 (modificato) Comunque sto digerendo la triste realt Modificato January 3, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 Comunque sto digerendo la triste realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Z Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2008 P.S. stasera un invito ho rifiutato altrimenti come Pinuccio Caricato sarei diventato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 ...son contento di aver anche ritrovato il nostro pinuccio caricato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 4, 2008 Segnala Share Inviato January 4, 2008 Mentre qui siamo..... (lascio dire a ciccio dove siamo) Ihhh ma guarda un po!!!Davanti a pinuccio caricato ci hanno fotografato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 5, 2008 Segnala Share Inviato January 5, 2008 basta ragazzi.... io mi son stufato di sto pinuccio caricato!!! ghghghghghghghghg:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts