Toninho Inviato December 27, 2007 Segnala Share Inviato December 27, 2007 Salve ragazzi sono Toninho, felice proprietario di una Mini Cooper R56 nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 Macciaooo!! Per i tuoi dubbi dai una spulciata all'interno del forum, ci sono un sacco di post a riguardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 Ciao e benvenuto anche da parte mia, io ho appena preso una benzina e mi trovo bene, non il modello nuovo, ma il primo. Buona scelta e a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 benvenuto ......prendila diesel e i costi saranno quasi zero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 ciao e benvenuto... prendi quella che hai in firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 welcome! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toninho Inviato December 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2007 ciao e benvenuto... prendi quella che hai in firma magari... ma il budget non lo consente vorrei qualcosa di economico.... unico dubbio diesel o benzina.... anche se opterei per la prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toninho Inviato December 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2007 benvenuto ......prendila diesel e i costi saranno quasi zero!! Ci sto' pensando seriamente, grazie per il consiglio. Unico dubbio, mi hanno detto che fa' piu' rumore della vecchia smart. Fammi sapere. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 assolutamente non vera la cosa e in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toninho Inviato December 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2007 assolutamente non vera la cosa e in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 ....beh....x i consumi meglio il diesel...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato December 31, 2007 Segnala Share Inviato December 31, 2007 hi there! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toninho Inviato January 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2008 !!! !!! ....beh....x i consumi meglio il diesel...... Grazie Grazie.....Adesso aspetto la SMartina..... Buon Anno a tutti gli Smartisti. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 3, 2008 Segnala Share Inviato January 3, 2008 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts