Guest _ Inviato December 21, 2007 Segnala Inviato December 21, 2007 Svampyyyy....... !!! finalmente le hai "cacate" queste...!! !!! B.E.L.L.I.S.S.I.M.E!! @TUTTI: Ma che ve lo dico a fare..... VI VOGLIO BENE!!
egy Inviato December 21, 2007 Segnala Inviato December 21, 2007 Sei un fenomeno Sbandy!!! SIAMO DEI GRANDI!!!!!!!!!!! I MIGLIORI grazie grazie gran belle foto ... ci si vede stasera ciao a tutti
Guest _ Inviato December 21, 2007 Segnala Inviato December 21, 2007 ...MMMAAAA VIEEENIIIIII !!! !!! le fotoooooooo, che spettacolo! ....ma stassera vi faccio vedere i filmati ..a dopo per i commenti ora scappoooooo
Le Fate Inviato December 21, 2007 Autore Segnala Inviato December 21, 2007 Miiiiiiiiiiiiii!! NON CI POSSO CREDERE! Le foto in tempi record?? Sbandy, vuoi far piovere?? !!! Belle belle, grazie! Ora, chiamo subito l'ale e gliel'ho dico che le hai gia pubblicate, non mi credera'..... !!!
LukinoMT Inviato December 23, 2007 Segnala Inviato December 23, 2007 semplicemente fantastici !!! grazie a tutti Lu
dani1984 Inviato December 23, 2007 Segnala Inviato December 23, 2007 raga ma in che circolo di matti mi sto inserendo????siete troppo.....ma troppo simpatici....spero di conoscervi tutti al piu presto......continuate cosi....bravi!!! !!! !!!
Recommended Posts