fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 mi volete anche s e sono nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 Per me e Rob va bene un pisolone in due! Certo Fabionav che ti vogliamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 fabionav per te un pisolone si trova non ti preoccupare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 dario mi presti il tuo pisolone? io non sono allergico! ODDIO mo non fraintendete eh! comunque se fanno il pigiama con le smart io lo compro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 dario mi presti il tuo pisolone? io non sono allergico! ODDIO mo non fraintendete eh! comunque se fanno il pigiama con le smart io lo compro! si fabio il mio pisolone te lo cedo volentieri tanto sta a casa di roberto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 si fabio il mio pisolone te lo cedo volentieri tanto sta a casa di roberto e come mai? avete pisolato insieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Guarda cosa si scopre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 ragazzi tornando seri per un attimo, non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 e come mai? avete pisolato insieme? ho detto che sono allergico al pisolone, sta li perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 io mi porto il mio sacco a pelo degli scaut bello caloroso (ragazzi mi aiutate a vendere una coppai di caschi nolan integrali semi nuovi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 AVETE FINITO? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 AVETE FINITO? no pisolone no party :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) Tanto per far capire fabionav situazione... non ci sar Modificato February 19, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 ma e meglio che si sta fuori hotel e si aprla cosi non disturbiamo nessuno e si risolv e il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Il punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 mi arrendo decidete e poi fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 mi arrendo decidete e poi fatemi sapere Tranquillo poi vedremo li per li com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 Il punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) rag Modificato February 19, 2008 da Fabbietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 E tu non mangerai nemmeno una schifezza visto che stai a dieta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Stai attento Roberto che ti mettono in mezzo poi i tuoi ti cacciano di casa e ti fai ospitare da Dario che c'ha il superattico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 anzi dormirai nella smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Stai attento Roberto che ti mettono in mezzo poi i tuoi ti cacciano di casa e ti fai ospitare da Dario che c'ha il superattico. mmmmh... vedi non c'avevo pensato!! anzi dormirai nella smartozza La vedo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts