Federica Inviato February 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2008 sono belli entrambi sai che si fa si attacano entrambi pero scusa dovresti mettere in fondo almeno by fabionav io ho avuta l idea (scherzo) Oddio mo me prendo pure i meriti di quello che non ho fatto ... nu nu, io ho solo messo l'idea del francobollo, il resto lo ha fatto RDWare! Meglio essere chiari senno' poi rsica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 Oddio mo me prendo pure i meriti di quello che non ho fatto ... nu nu, io ho solo messo l'idea del francobollo, il resto lo ha fatto RDWare! Meglio essere chiari senno' poi rsica! Per forza mentre ero davanti al pc a fare i disegni e ti chiamavo tu eri gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 usiamo il francobollo domenica e il cerchio sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2008 Per forza mentre ero davanti al pc a fare i disegni e ti chiamavo tu eri gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 E' con molto piacere che.... confermiamo la nostra presenza in quel di Romaaaaaa...!! Andee&Mo............. PRESENTI ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2008 Non immagini quanto Mo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 bene altri due per la magnata e vai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 E' con molto piacere che.... confermiamo la nostra presenza in quel di Romaaaaaa...!! Andee&Mo............. PRESENTI ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 (modificato) E' con molto piacere che.... confermiamo la nostra presenza in quel di Romaaaaaa...!! Andee&Mo............. PRESENTI ... Modificato February 18, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 Se tutto procede in questo modo Andee & La Mo scendono in macchina con noi (gli abbiamo rotto le palle, finch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 ooook Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 confermo appoggio e spingo ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 Se tutto procede in questo modo Andee & La Mo scendono in macchina con noi (gli abbiamo rotto le palle, finch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 niente pigiama parti nel nostro albergo ma in quello degli altri siiiiiiiiiiiii! :( Purtroppo l'Admin vuol stare tranquillo (e io pure) per noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 confermo appoggio e spingo ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 scusate ma il pigiama party dove si svolgera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 scusate ma il pigiama party dove si svolgera a casa di rdware,ha una bella sala hobby,calda e accogliente.. tv full hd 50" e wii. la mamma cucina bene e far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 ma poi si tornera in albergo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 ma poi si tornera in albergo sisi certo. tanto non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 Oddio sto piegata Da' :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 dario sei il peggio, ora fabionav andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 tranquillo non vengo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 tranquillo non vengo Ma come no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) fabionav ti rispondo qui. ovviamente di potr Modificato February 19, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts