RDWare Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 Bellissima notizia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 IO NOI non si sa' Tranquillo m@x per le persone di roma o zone limitrofe (per intenderci chi non necessita dell'albergo) non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 Tranquillo m@x per le persone di roma o zone limitrofe (per intenderci chi non necessita dell'albergo) non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 Per forza di cose sono costretto a dare un giorno di scadenza per la conferma di partecipazione all'evento, quindi, anche se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 ou ou che scadenza????aggiornatemi..ho la nave da prenotare......dei siculi mi sa' che non viene nessuno.....solo io....tenetemi aggiornato.....ciao a tutti dovrebbe venire nightruncabrio, lo deve solo confermre e allstarsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 speriamo che siamo tanti sabato e domenica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 ciao a tutti....sono in paranoia...vengo o non vengo???sono giu in sicilia per quel periodo.... Palermo - Civitavecchia il giorno 6 marzo alle 20:00 con arrivo dopo 12 ore, prezzo di 106,25 (smart+poltrona) vedo un po chi si aggrega dei siciliani....e ci penso....mmm la porchetta di ariccia...... ritorno un napoli - catania a 134 euro....in data 9 marzo alla 21... scusate, ma poi per l'hotel a frascati con chi potrei smezzare la camera tripla???bho....jetth e RDWare aiutatemi....a venire... Dani ho parlato con RDW volendo ci fa una tripla,se prendi la nave e sbarchi qui possiamo fare la strada assieme tanto abito qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 (modificato) Venerd Modificato February 17, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Allora per l'idea di fabionav ho fatto queste due immaginette, scegliete voi quella che pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Me so sbagliato?mmm bho comunque per il momento sono presente dal venerdi alla domenica con pernotto il sabato se ho sbagliato nel modulo scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 belli i disegni complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 penso di esserci x domenica.... mo sento pure Back..... comunque x ade non mi allisto.....!! appena ho la sicurezza di essere a roma quei giorno vi fac sap! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Ci sono ancora posti liberi in albergo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 rdware voglio il posto con erede.....erede capotavolaaaaaaaaaa.....il trono lo porto io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 rdware voglio il posto con erede.....erede capotavolaaaaaaaaaa.....il trono lo porto io! ahahah ci mancherebbe che non mi facciano accomodare a capotavola! p.s. scusate l o.t. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 Certo Erede... tutti quelli che volete, per ora le camere prenotare sono (aim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 (modificato) Oooook... quindi un'altra doppia per la notte del sabato... Venerd Modificato February 18, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 sempre di piu e vai ricordatevi poi di scaricare il foglio con il logo da attacare al lunotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 ok ok....sono proprio curioso di sapere con chi dividero la camera.... il custode dell'hotel secondo me.....comunque rdware fammi sapere per pagare la camera....ok???mandami un messaggio non in linea su msn.... per le stampe della magnata perche non ne scegliamo un tipo solo per rendere piu uniforme la cosa????anche nelle dimensioni....ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 il disegno piu bello e il primo e il foglio da usare A4 cosi non occupa troppo il lunotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2008 il disegno piu bello e il primo e il foglio da usare A4 cosi non occupa troppo il lunotto Ecco... lo sapevo che il mio francobbbbbbollo non vi piaceva ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 sono belli entrambi sai che si fa si attacano entrambi pero scusa dovresti mettere in fondo almeno by fabionav io ho avuta l idea (scherzo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 Ecco... lo sapevo che il mio francobbbbbbollo non vi piaceva federica....il francobollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts