RDWare Inviato January 29, 2008 Segnala Share Inviato January 29, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2008 .... E per gli organizzatori della magnata.... YPPPPPY..... URRA'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2008 Segnala Share Inviato January 31, 2008 Ottimo lavoro!! comunque, per i prezzi, non mi sembrano affatto salati. Poi non so a cosa siate abituati voi... Contatemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 1, 2008 Segnala Share Inviato February 1, 2008 Ottimo lavoro!! comunque, per i prezzi, non mi sembrano affatto salati. Poi non so a cosa siate abituati voi... Contatemi! E allora meglio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 Ultimo aggiornamento... Per prenotare le camere occorre un'acconto del 50% dell'importo totale... Per i dati di ricarica della PostePay contattatemi in mp e vi fornir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato February 4, 2008 Segnala Share Inviato February 4, 2008 una volta effettuata la ricarica vi preghiamo di comunicare via pm o email data, ora e luogo del versamento per verificare l'accredito. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Allora ragazzi questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Bellissimo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 6, 2008 Segnala Share Inviato February 6, 2008 Bellissimo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Riporto dal sito - Visita della Roma nella tarda mattinata Nel senso che ci portate dalla squadra o ci viene a trovare lei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Comunque... Non vedo l'ora di arrivare!! C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Ragazzi, ho risolto e saro' a Roma, quindi confermo la mia presenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion76 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 hei ragazzi, vengo da taranto e voglio esserci anche io per conoscervi tutti... vengo su il sabato e torno via la domenica.. ma dove ci si incontra? qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIGETTO78 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 GIGI C'E'! OLA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 che spatonza ragazzi voi siete li su io sono in calabria a 700 km che pizza vi pensero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 e vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) ciao a tutti....sono in paranoia...vengo o non vengo???sono giu in sicilia per quel periodo.... Palermo - Civitavecchia il giorno 6 marzo alle 20:00 con arrivo dopo 12 ore, prezzo di 106,25 (smart+poltrona) vedo un po chi si aggrega dei siciliani....e ci penso....mmm la porchetta di ariccia...... ritorno un napoli - catania a 134 euro....in data 9 marzo alla 21... scusate, ma poi per l'hotel a frascati con chi potrei smezzare la camera tripla???bho....jetth e RDWare aiutatemi....a venire... Modificato February 7, 2008 da dani1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Allora rispondo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 crazycliber io ho la maledetta a3 che fa pena poi in questo periodo in zona lago negro c e la neve almeno inpieghero 7/8 ore di macchina vi pensero ragazzi divertitevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Allora ragazzi... cominciamo a rifare una lista dato che la vecchia ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Allora ragazzi... cominciamo a rifare una lista dato che la vecchia ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) Barbouz ti ho aggiunto gli asterischi... tu hai bisogno dell'albergo giusto? Venerd Modificato February 7, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts