Fabbietto Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 fatina ma non mi dici nulla sul fatto che sei la seconda migliore dopo Lady? Ormai non ti interesso pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Se mi date il vero Totti rinuncio ad essere la "prima"...... Fabbiettooooo..........ti aspetto a Firenze! Te e gli altri non fate i s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 (modificato) ehm lady ma sei una saetta con quella forfour, gi Modificato March 10, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 (modificato) QUOTO ahahaah dani si vede che lo conosci poco! ??? ??? bastardi tutti e due! dani che dire io sul forum devo tenere un certo comportamento ??? ps:ti ho aggiunto su msn Modificato March 11, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Ma sopratutto grazie al mio Presidente, ops scusate... la vecchiaia (bhe un po' ci spero sempre ) , volevo dire ai miei Amici Andee e la Mo', stare in vostra compagnia e' sempre un piacere! .... A presto gente!! Ora ci aspetta Finale!! Sai che ho perso il conto dei tuoi anni ? nel senso che girano date di ogni tipo e..... poi la vecchiaia gioca brutti scherzi Grazie a voi e a tutti quelli che mi ci hanno mandato proprio a quel paese x la questione neuro ...ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 E' stato bello rivedervi .... Grazie a tutti! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Grazie a tutti bello...si puo' rifare....Principalmente ringrazio tutti in generale cosi non dimentico nessuno e mi spiace di non essere stato presente al 100% ma abbiamo fatto veramente del tutto.E' stato un vero piacere rincontrare tutti ma un vero piacere conoscere i nuovi o chi solo da dietro una tastiera.Grazie.......(Next)...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts