Vai al contenuto

La Magnata Romana - 8-9 Marzo 2008


Federica

Recommended Posts

e tu ringrazia il cielo che non avevo cartuccia e che sabato mattina non ero nelle condizioni per fare una cosa che era stata pensata venerd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oh raga grazie di tutto.... grazie rdware...grazie fede....siete stati troppo ospitali....geniali e matti!!!!un grazie a tutti gli altri che hanno partecipato portando allegria....la mia primissima volta nel gruppo....mi sono sentito come a casa....

un saluto a fabbietto....prossimo alla nuova smart....con il servosterzo...

un saluto al mio mitico compagno di camera...l'uomo dalle docce notturne...

un saluto ad andee e la mo....mi ha fatto troppo piacere rivedervi....

un saluto a crazy e cry...piacere di avervi conosciuto.....

un salutone al bigfoot e littlefoot...bigfoot eri anche te biondo prima?:ueeeeee:

un saluto a tutti gli altri.....che saluter

Link al commento
Condividi su altri siti

???:ueeeeee:???

 

Come primo raduno a Roma ... veramente niente male ???

Grazie ancora a coloro che hanno organizzato questo incontro romano, cosa mai tentata sin'ora ???

Grazie a tutti i partecipanti vecchi e nuovi e a tutte le smartine che continuano a fare il loro mestiere.

 

Anche il piccolo Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

???:ueeeeee:???

 

Come primo raduno a Roma ... veramente niente male ???

Grazie ancora a coloro che hanno organizzato questo incontro romano, cosa mai tentata sin'ora ???

Grazie a tutti i partecipanti vecchi e nuovi e a tutte le smartine che continuano a fare il loro mestiere.

 

Anche il piccolo Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello rivedere vecchi amici, nuovi e futuri a FINALE LIGURE.....

 

Una bella giornata, peccato per la pioggia pomeridiana...

 

Un saluto a tutti dall'unico Napoletano a Roma....

 

ASPETTO LE FOTO!???!:ueeeeee:!!Speravo di trovarle gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello rivedere vecchi amici, nuovi e futuri a FINALE LIGURE.....

 

Una bella giornata, peccato per la pioggia pomeridiana...

 

Un saluto a tutti dall'unico Napoletano a Roma....

 

ASPETTO LE FOTO!:ueeeeee:!???!!Speravo di trovarle gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio prima di tutto scusarmi con l'organizzazione per la mia assenza imperdonabile di sabato sera...

Purtroppo a quanto pare non e' periodo, e dopo i due incidenti con la Smart sabato mi e' toccato discutere fino a tarda notte e chiudere a malincuore un rapporto affettivo con la mia donna...

non potete sapere in che condizioni mi trovo...

altro che acqua santa... comunque non voglio ammorbare anche voi e rovinare lo spirito di questo post, scusate ancora ma non sarei stato di certo un ottima compagnia oltre che non avrei mai immaginato di passare un sabato del genere.

Un abbraccio a tutti.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotooooooo

noooo le fotoooo nooooooooo.........SPERO CHE non ARRIVINO LE FOTO DEL TUTOR sulla roma-napoli....:ueeeeee:!sperem bene....ragazzi son contento di avervi conosciuto tutti e adesso .....

 

 

 

TUTTI MA PROPRIO TUTTI A FINALE LIGUREEEEEE

 

 

UN SALUTONE A GILLONA E ANDREA CA CHIOCCIOLAA.....MR SMART.....PASTY&BONZO......TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!!

 

PS: DARIO1984 SEI PIU SIMPATICO DAL VIVO CHE SUL FORUM.... ??? ......SALUTAMI THERIXH E GLI ALTRI ULTRAS DEL TUO TAVOLO!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

Finalmente mi sono fermata... e ora posso scrivere con tutta tranquillita'...

 

:ueeeeee:??????

Bello! Bello! Bello!!

 

E non lo scrivo tanto per... lo scrivo perche' e' vero!

Federica e RDW, GRAZIE!!

Avete organizzato una gran cosa... CAVOLI ERAVAMO IN TANTISSIMI!!! E non e' facile organizzare quando si e' in tanti...

Ma sopratutto GRAZIE, per la totale disponibilita' e gentilezza.

Sono stati 3 giorni fantastici, di quelli che come dico sempre, vanno messi nel bagaglio dei ricordi.

.... Ma voglio essere sincera, NON avevo dubbi sulla riuscita di questa MAGNATA! ???

 

Grazie al mio compagno di viaggio (che per tutti i tre giorni non ha fatto altro che ricordarmi di non avegli fatto prendere la smart ??? ) Marco sei un personaggio! Grazie delle risate che ci hai regalato! ???

 

Grazie a Dani1984 per i buonissimi cannoli siciliani, mangiati alle 4:00 del mattino in albergo, accompagnati da grappa ???

 

Grazie a Fabbietto e a Marco per aver supportato Fede e Robi negli spostamenti degli ospiti il sabato ???

 

Grazie a Jetth, in un Club ci vuole "il personaggio" ??? Io e Lady, stiamo ancora aspettanto la tua FOTO PLASTIFICATA autografata ???

 

Grazie a Big, per averci portato finalmente Bigghino, e' bellissimo e anche simpatico ???

 

Grazie a Andrea@ e Gillona... Ma che ve lo dico a fare!

 

Grazie a Barbouz, non sei cosi antipatico, come vuoi far sembrare, mi ha fatto piacere rivederti.

 

Grazie a Lady, la mia "ormai" collaudata compagna di vaggio.

 

Grazie a Lucio (simpatica nuova conoscenza di questa magnata) l'imitazione del senegale, mi ha fatto morire ???

 

Grazie a Fabionav e consorte, che con furore dalla calabria ci hanno fatto compagnia.

 

Grazie a tutti i romani, che ci hanno ospitato e fatto sentire a casa in tutti e tre i giorni.

 

Ma sopratutto grazie al mio Presidente, ops scusate... la vecchiaia (bhe un po' ci spero sempre ???) , volevo dire ai miei Amici Andee e la Mo', stare in vostra compagnia e' sempre un piacere!

 

.... A presto gente!!

Ora ci aspetta Finale!!

 

Con affetto.

 

Le Fate

 

 

Ps: Mi e' piaciuto molto il post di Jetth.... Ha ragione!! Non e' facile costruire un Club, ma soprautto non e' facile mantenerlo, complimenti Fede e RDW ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.