Guest Silvano Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Lascia perdere non pubblicare niente un saluto e un ringraziamento a tutti organizzatori e amici intervenuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Lascia perdere non pubblicare niente un saluto e un ringraziamento a tutti organizzatori e amici intervenuti. no, no ci vuole... ormail il personaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 no, no ci vuole...ormail il personaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 vedremo come affropntare la situazione ....sicuramente qualcun altro metter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 (modificato) Un grazie di cuore a tutti per la partecipazione,spiace anche a me non aver potutto salutare tutti ma la donna mi aveva dato come tempo massimo le 17....e non vi dico come mi sono fatto i 40 km di raccordo anulare per arrivare in tempo. Un mega iper grazie a roberto ( e non roberta,capito dario ) e federica i veri autori materiali di questa tre giorni,mannaggia a voi me tocca rianda' in palestra a smaltire sta panza,il fisico ormai non regge piu' la botta.Un bacione a little foot,anche se non so come crescer Modificato March 9, 2008 da dottortanzy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Mi accodo ai ringraziamenti a Roberto e Federica che hanno organizzato questo fine settimana splendido e a tutti quelli che hanno partecipato e hanno macinato km solo per passare del tempo assieme,anche io mi sono perso x strada i saluti a qualcuno ma ci saranno altre occasioni per rivederci. Grazie ancora a tutti e delle risatissime fatte assieme!!! Spero di partecipare presto ad un altro appuntamento come questo a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Eccomi.....tornata anch'io...... Sono stati 2 giorni bellissimi trascorsi con persone fantastiche. Grazie di cuore a Roberto e Federica che hanno reso possibile questo magnifico incontro riuscito benissimo, aspetto la prossima "magnata"...... ...anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 (modificato) Eccomi qu Modificato March 10, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Rd, guarda, se non era per Fabbietto ci rimanevo si! GRAZIEEEEE Fabio!! OT: poi un giorno ti devo raccontare quel che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 ehm lady ma sei una saetta con quella forfour, gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Tornato anche io a casa ORA dopo essere stato catturato da Ipercarletto in ripetute partite a Giutar Hero ( la prossima volta si organizza un torneino...sono TROOOPPO INCAPACE! ) Per quanto riguarda i giorni passati insieme, mi unisco ai ringraziamenti verso due persone speciali,anzi le PIU' SPECIALI... ...Roberto, Fede, siete veramente dei GRANDI! Probabilmente non riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 come mi dispiace non essere venutooooo per colpa di un impostazione sbagliata sulla sveglia invece che suonare alle 02:00 non ha suonato proprio con il risultato che ci siamo svegliati alle 06:00 e ormai era troppo tardi per partire da Piacenza........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Al lavoro (AAARGGGHHH) Ieri rientrato alle 0.15 a Milano e a letto alle 2. Ho ancora negli occhi , nelle orecchie e nel cuore questo bellissimo WE trascorso in dei bellissimi posti con dell bellissime persone!! A Presto Raga Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 (modificato) Grazie a tutti (e specialmente agli organizzatori ) da parte mia, di Erika e degli altri toscani per la bellissima giornata passata insieme!!! Peccato non essere potuti venire il sabato...ma ci sar Modificato March 10, 2008 da smartlover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 ciao ragazzi grazie infinitamente di tutto io e la mia dolce alida abbiamo trascorso un wikend fantastico la mia smartozza ha bruciato la belezza in totale di 1500 km ha superato il collaudo sono stra felice di avervi conosciuto tutti una mangiata e risate a non finire, ieri sera mancavano circa 150 km mentre facevo sosta a un autogril si avvicina un polizioto e mi ha visto il vetro lesionato voleva farmi una bella multa ma ho racontato una mezza pa......a che si era rotto a roma al raduno mi e andata bene che ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Ragazzi che fine settimana spettacolo!!! Come ogni volta c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 e grazie per la mimosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Invece di ringraziarvi vi rimprovero! ERA ORA CHE ORGANIZZASTE QUALCOSA A ROMA! E che cavolo! Ora per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 nessuno m'ha ringraziato per i bigliettini! stampati e tagliati (per met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 nessuno m'ha ringraziato per i bigliettini!stampati e tagliati (per met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 nessuno m'ha ringraziato per i bigliettini!stampati e tagliati (per met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Mr. Smart abbiamo gridato tre ore e non hai sentito niente... non ci credo stai mentendo!!! "Attenzione sulla smart grigia sulla vs. sinistra c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Mr. Smart abbiamo gridato tre ore e non hai sentito niente... non ci credo stai mentendo!!! "Attenzione sulla smart grigia sulla vs. sinistra c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts