Totti Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ottimo ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 azz....aiutatemi....non ho fatto il fogliooooo da mettere sul lunotto.....non riesco.....vi pregooooo..... Dani tranquillo se non ci riesci te lo stampo io Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ottimo ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 sia sabato che domenica nuvoloso meglio nuvoloso che pioggia ragazzi una maniata generale per tutti per gli sgongiuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ragazzi che palle!!!ho fatto un altro incidente! e pure questo non per colpa mia! ho la macchina disastrata ma faro' il possibile per essere dei vostri sabato sera con o senza ragazza. !!! !!! A quando il bagno nell'acqua santa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 A quando il bagno nell'acqua santa? Si si io vengo lo stesso! altro che Sixt, ho gia' messo il nastro adesivo nero sui punti interessati !!! e poi il bagno nell'acqua santa lo facciamo direttamente dopocena! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 metti un bel ferro di cavallo sul muso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 A quando il bagno nell'acqua santa? !!! ??? !!! Tu rispondimi su msn piuttosto... altimenti scappo a cuba con la tua quota gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 !!! ??? !!! Tu rispondimi su msn piuttosto... altimenti scappo a cuba con la tua quota gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 con la quota della magnata se arrivi a sacrofano cn un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2008 http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune?nomeComune=ROMA Speriamo beneeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Basta non ci sia vento per il resto no problema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 con la quota della magnata se arrivi a sacrofano cn un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ho fatto la rimappa per consumare meno io... !!! ormai non mi ferma pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 azz....aiutatemi....non ho fatto il fogliooooo da mettere sul lunotto.....non riesco.....vi pregooooo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 c e un recapito telefonico dove chiamiamo in caso di necessita Chiama direttamente al mio telefono fabio! Dovresti averlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 forse sabato ci sara un po di sole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 signori la mia magnata romana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 e vai dani peccato ti avevo preparato il logo da mettere sulla smart... guarda un po + su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 signori la mia magnata romana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 giorno a tutti sono a lavoro ma fra qualche ora parto anche io per roma , mi sulle cime vedo neve speriamo che non rompe sto tempo ho portato la mia smartozza a fare un bel lavagio completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 giorno a tutti sono a lavoro ma fra qualche ora parto anche io per roma , mi sulle cime vedo neve speriamo che non rompe sto tempo ho portato la mia smartozza a fare un bel lavagio completo beh, tanto con il tempo che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 beh, tanto con il tempo che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Non riesco a venire stasera...... !!! Ma domattina siiiiii........ci siamooooo...... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts