.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Ed ecco cosa dobbiamo assaggiare tutti noi alla mangiata romana (alla faccia di samax). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Non sono molto bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 mboneeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 molto gustose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 sei scandaloso e lo sai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Per samax con affetto. Firmato: tutti i partecipanti della magnata romana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 29, 2008 Porca pupazza, mica li avevo visti quei cosi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 C'e' ne sara' una anche per te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 da quello che chiaramente si puo notare e capire e che per tutti ci saranno le zeppole! :D esluso il presente siete tutti cattivi aizzati da quel pasquale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 buona zeppole cosi carburiamo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Il cattivo, pasquale sei tu che non verrai. Noi siamo tutti bravi e quindi saremo tutti a Roma a mangiare tutti assieme. Alla faccia di chi non c'e' e di chi ci vuol male (e alla faccia tua). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 29, 2008 C'e' ne sara' una anche per te. Ma anche due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 rd ne ha una di serie di zeppola! AHAHAHAH scusatemi ma la battutaccia ci sta tutta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 29, 2008 rd ne ha una di serie di zeppola! AHAHAHAH scusatemi ma la battutaccia ci sta tutta! Ti spiezzo in due! :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Ti spiezzo in due! :D STA BONA VA! Brindisinoooooooooooo LA LA LA LA brindisinoooooo LA LA LA LA! Le zeppole ci saranno, chi porta il limoncello? Occhio che a federica piace tanto :D :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 va be qui tutti bevono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 (modificato) io io io io .....io voglio venire....io io io io ......come devo fare? harf harf harf....... ditemi tempi modalita' modi, prezzi..... ......perch Modificato February 29, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 noto con piacere che qualcuno porta altri dolci...allora io disdico per i cannoli siciliani.....ciao .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 (modificato) Venerd Modificato March 1, 2008 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 noto con piacere che qualcuno porta altri dolci...allora io disdico per i cannoli siciliani.....ciao .... Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Mi piacerebbe assaggiare i cannoli siciliani. Portane un po'ed io un po' di zeppole e li mangiamo tutti assieme all'incontro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 se vi fa piacere come condimento hai dolciumi porto un po di peperoncino calabrese bello focoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts