Bonzo Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 si si almeno pasty non mi fa brutti scherzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 ma il pigiama party sara in albergo ho dentro le smartozze hihihihi a casa di rd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 a casa di rd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Aridaje... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 va be allora le smartine le portiamo in camera se no prendono fredo hihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 COMUNICAZIONE URGENTE CONTROLLANDO I MOVIMENTI SULLA POSTEPAY HO RISCONTRATO UNA RICARICA EFFETTUATA QUESTA MATTINA.L'INTERESSATO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 @ Dottortanzy: la ricarica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 Io e Dani 1984 siamo a posto con le camere Spero non russi nessuno dei 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 da aggiungere alla lista avvkane7smart+tatiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 28, 2008 Segnala Share Inviato February 28, 2008 da aggiungere alla lista avvkane7smart+tatiana. Solo per la domenica o da prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobo main man Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 io io io io .....io voglio venire....io io io io ...... come devo fare? harf harf harf....... ditemi tempi modalita' modi, prezzi..... ......perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 io io io io .....io voglio venire....io io io io ......come devo fare? harf harf harf....... ditemi tempi modalita' modi, prezzi..... ......perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Speriamo di essere almeno la meta' di tutti quelli che hanno detto di venire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Speriamo di essere almeno la meta' di tutti quelli che hanno detto di venire. Verranno verranno so mica pugliesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 speriamo bene che si agrega altra gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Speriamo che di pugliesi allora c'e' ne siano ben pochi (scherzo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Speriamo che di pugliesi allora c'e' ne siano ben pochi (scherzo). pensa te dalla calabria sono io con la mia zita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Bravo ci vediamo la allora. Sara' veramente un piacere conoscervi tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 29, 2008 (modificato) Lista magnata romana ( http://www.smartclubroma.com/mangiataromana/ 346/1882873) Venerd Modificato February 29, 2008 da Federica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 (modificato) Bravo ci vediamo la allora.Sara' veramente un piacere conoscervi tutti. Micky noto (con mooolto piacere) solo ora che tu vieni dal sabato... ma fammi sapere il prima possibile se ti serve l'albergo! Modificato February 29, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 presente venerdi sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Si verro sabato mattina con mia moglie e con il grande Eredealtrono e Angelica. Per l'albergo aspetto conferma lunedi da Erede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Si verro sabato mattina con mia moglie e con il grande Eredealtrono e Angelica.Per l'albergo aspetto conferma lunedi da Erede. Ah ok... allora aspetto notizie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts