fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 parlando seriamente ancora non si e deciso quale disegno dobiamo aporre alle nostre smartozze per il raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 E tu non mangerai nemmeno una schifezza visto che stai a dieta! ah meno male. avevo notato un sensibile aumento della massa corporea dai pettorali alla vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 mi anche io sono un bel po robusto ma mi godo la vita non esagerando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Tanto per far capire fabionav situazione... non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 scusami rdware ma con pigiama e babucce indossate cosa vuoi che sentano i tuoi dalla camera s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) Venerd Modificato February 20, 2008 da smartlover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) dopo un breve consulto vi metto questa immagine....che ne pensate.... questa potrebbe essere l'immagine da stampare e mettere sulle nostre smart che partecipano alla magnata romana!vi piace come idea??? Modificato February 20, 2008 da dani1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 bellissimo ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 E' Carinissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 facciamo una votazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Per me e' perfetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 deve essere integrato anche il pisolone nel "volantino" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 deve essere integrato anche il pisolone nel "volantino" Ok stasera faccio la versione con il pisolone!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Dovrei mettere quella cosa sul mio scarafone? ok se po fa se po fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Dovrei mettere quella cosa sul mio scarafone? ok se po fa se po fa Come ho due min cerco di renderla un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 no il disegnoe bello lasciatelo cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Tranquillo m@x per le persone di roma o zone limitrofe (per intenderci chi non necessita dell'albergo) non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Ah dimentica ALESSIO NIGTH cerca di venire su!!!:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Ah dimentica ALESSIO NIGTH cerca di venire su!!!:( quotooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 quoto anche io ale vedi di salire altrimenti vengo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 causa tamponamento con vecchiettino mi sa che devo dirvi buon appetito da lontano.....non mi ha dato la precedenza e non mi ha firmato il cid....quindi storia lunga e con la smart appizzutata non voglio andare in giro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 causa tamponamento con vecchiettino mi sa che devo dirvi buon appetito da lontano.....non mi ha dato la precedenza e non mi ha firmato il cid....quindi storia lunga e con la smart appizzutata non voglio andare in giro.... perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Ma che razza di periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Comunque non mi piace per niente il poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts