fabionav Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 mi spiace che non vieni ci incontreremo la prossima volta buona pulizia usa la smartozza per fare il trasloco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Anzi, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 buona idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Bhe diciamo che stamattina faccio la telefonata alla mammina che se si sente in forma mando lei e noi scappiamo a roma!!! Vedi se riesci a liberarti altrimenti ciccia certo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 ragazzi cominciate a fare i riti anti pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2008 Sgrat sgrat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 controllato oggi... sembra che ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 una bella maniata hai gioiellini anti pioggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Non ci credo Ant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Signori anche per me una spiacevole notizia. Stamane hanno consegnato un ordine di servizio a mia moglie (di professione infermiera),dicendo che a causa mancanza di pesonale le giornate di ferie richieste per giorno 8/9 Marzo 2008 non possono essere accolte. Che dire? Era una cosa bellissima il poter stare due giorni con tutti voi assieme e anche andandoci a lamentare alla Direzione Sanitaria del U.S.L. d'appartenenza non abbiamo risolto nulla (l'ordine e' stato categorico "NO!"). Allora non posso che augurarvi buona "Magnata Romana" e alla prossima (non potendo immaginare quanto ci dispiace). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Signori anche per me una spiacevole notizia.Stamane hanno consegnato un ordine di servizio a mia moglie (di professione infermiera),dicendo che a causa mancanza di pesonale le giornate di ferie richieste per giorno 8/9 Marzo 2008 non possono essere accolte. Che dire? Era una cosa bellissima il poter stare due giorni con tutti voi assieme e anche andandoci a lamentare alla Direzione Sanitaria del U.S.L. d'appartenenza non abbiamo risolto nulla (l'ordine e' stato categorico "NO!"). Allora non posso che augurarvi buona "Magnata Romana" e alla prossima (non potendo immaginare quanto ci dispiace). mi spiace che non venite va be vi rifarete per aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Signori anche per me una spiacevole notizia.Stamane hanno consegnato un ordine di servizio a mia moglie (di professione infermiera),dicendo che a causa mancanza di pesonale le giornate di ferie richieste per giorno 8/9 Marzo 2008 non possono essere accolte. Che dire? Era una cosa bellissima il poter stare due giorni con tutti voi assieme e anche andandoci a lamentare alla Direzione Sanitaria del U.S.L. d'appartenenza non abbiamo risolto nulla (l'ordine e' stato categorico "NO!"). Allora non posso che augurarvi buona "Magnata Romana" e alla prossima (non potendo immaginare quanto ci dispiace). ma scherzavo non avrei mai portato il saldatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 ma scherzavo non avrei mai portato il saldatore vedi dario.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Quoto, quoto e quoto! Anzi, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 (modificato) Se fatto mica vivo nessuno per darmi una mano!!! Grazie Pasty Chiss Modificato March 5, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 Chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 raga mi dispiace, ma dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ragazzi che palle!!! ho fatto un altro incidente! e pure questo non per colpa mia! ho la macchina disastrata ma faro' il possibile per essere dei vostri sabato sera con o senza ragazza. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 azz....aiutatemi....non ho fatto il fogliooooo da mettere sul lunotto.....non riesco.....vi pregooooo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ragazzi che palle!!!ho fatto un altro incidente! e pure questo non per colpa mia! ho la macchina disastrata ma faro' il possibile per essere dei vostri sabato sera con o senza ragazza. !!! daje mauri,un po di giri di nastro e vieni con noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ragazzi che palle!!!ho fatto un altro incidente! e pure questo non per colpa mia! ho la macchina disastrata ma faro' il possibile per essere dei vostri sabato sera con o senza ragazza. !!! mi spiace stai bene compra metti metri di nastro da pacco ho affitti la smartozza da sixt con due soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 O ma che tempo ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 dal sito ansa dice nuvoloso speriamo che rimanga cosi almeno sabato un po di sole che pizza domani anche io parto dalla calabria e non trovero bel tempo per strada scongiuri e maniata alle parti basse per porta fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts