RDWare Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 robb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 ragazzi mi inserisco anche io .... ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Potevi stare anche a casa bigfoot. (scherzo e sara' un piacere incontrarti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 robb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 non penso... se Andee non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Andee sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Purtroppo reg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Purtroppo reg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Passaci a trovare direttamente al ristorante... PS: sai che non mi ero mai accorto che eri dei castelli! Ebbene s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Il ristorante st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 E visto che ci sei anche un po' di limoncello calabrese (dicono che e' buonissimo). ragazzi mi spiace ma niente limoncello fatto in casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ragazzi mi spiace ma niente limoncello fatto in casa No limoncello? no Mangiata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Il ristorante st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ragazzi mi spiace ma niente limoncello fatto in casa guarda che parlo col casellante e se non hai il limoncello gli dico di non farti passare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Potevi stare anche a casa bigfoot. (scherzo e sara' un piacere incontrarti) vengo solo per squagliarti la smartina !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 guarda che parlo col casellante e se non hai il limoncello gli dico di non farti passare tranquillo ho il telepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 (modificato) Ragazzi ll punto del ritrovo Modificato March 3, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Ragazzi ll punto del ritrovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 Allora per chi arriva venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ragazzi purtroppo con vero rammarico devo comunicarvi che per molte cause non potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 cavolo mi dispiace veramente, era una buonaoccasione per conoscerci! comunque sono contento per il resto e AUGURI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 tanto lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 ehmm in questi casi i moderatori dove sono????obblighiamo sto ragazzo a venire dal primissimo venerdi mattina fino al sabato notte.....o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 tanto lo sapevo Grazie sempre gentile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 ehmm in questi casi i moderatori dove sono????obblighiamo sto ragazzo a venire dal primissimo venerdi mattina fino al sabato notte.....o sbaglio? Quoto, quoto e quoto! Anzi, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts