.::Mickywar::. Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 E visto che ci sei anche un po' di limoncello calabrese (dicono che e' buonissimo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 vedo se riescoa trovare quello artigianale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Visto che ormai manca una settimana chiederei per cortesia agli organizzatori per agevolare i partecipanti a ricordare gli orari, le date, gli indirizzi dei luoghi ecc.... Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Porta piu' di una bottiglia perche' sabato mattina aspetteranno tutti limoncello,zeppole e cannoli siciliani te lo garantisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 scusate la domanda ma fino a quando posso dare eventuale conferma ?? ... e poi volevo sapere qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Visto che ormai manca una settimana chiederei per cortesia agli organizzatori per agevolare i partecipanti a ricordare gli orari, le date, gli indirizzi dei luoghi ecc.... Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 io alla mia non attacco nulla, ma questo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 io alla mia non attacco nulla, ma questo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 non so deddy, passiamo da Andee e Mo, ma non so nulla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2008 Visto che ormai manca una settimana chiederei per cortesia agli organizzatori per agevolare i partecipanti a ricordare gli orari, le date, gli indirizzi dei luoghi ecc.... Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Lista magnata romana ( http://www.smartclubroma.com/mangiataromana/ 346/1882873) Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Ook Smartlover... Cerchiamo di portare avanti questa lista!!! Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 (modificato) Lista magnata romana ( http://www.smartclubroma.com/mangiataromana/ tel. 346/1882873) Venerd Modificato March 1, 2008 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Lista magnata romana ( http://www.smartclubroma.com/mangiataromana/ tel. 346/1882873) Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Gente la magnata si avvicina e io non vedo l'ora di fare un macello assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Gente la magnata si avvicina e io non vedo l'ora di fare un macello assurdo Io gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 (modificato) qual' Modificato March 2, 2008 da bigfoot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2008 Frascati vicino all'hotel, a breve posteremo le mappe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 io oggi ho calcolato quante ore impiego a percorrere l autostrada con la mia smartozza circa 6 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 (modificato) io oggi ho calcolato quante ore impiego a percorrere l autostrada con la mia smartozza circa 6 ore 6? che media porti? io direi che ci impieghi 8 ore almeno http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...amp;image2.y=5# Modificato March 2, 2008 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 6? che media porti? io direi che ci impieghi 8 ore almeno http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...amp;image2.y=5# ho fatto un calcolo a 120 km orari che 10km li copro in circa 6 minuti e 700 in 7 ore mi sono sbagliato di un ora solo due soste circa di 5 minuti ciascuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 ho fatto un calcolo a 120 km orari che 10km li copro in circa 6 minuti e 700 in 7 ore mi sono sbagliato di un ora solo due soste circa di 5 minuti ciascuna stiamo andando o.t. comunque secondo me hai sbagliato a fare i calcoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Quoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 MAGDA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 robb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts