Federica Inviato February 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2008 Sei un grande Dani!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 9, 2008 Segnala Share Inviato February 9, 2008 Sei un grande Dani!!! ma dai....di grande c'e solo la nave che mi porta su da voi....a presto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 presente fabio piu zita (alida) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Per forza di cose sono costretto a dare un giorno di scadenza per la conferma di partecipazione all'evento, quindi, anche se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiolu Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Che peccato! Se avessimo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 (modificato) Giorgio se volente venire comunque non ci sono problemi. Se la smart ancora non Modificato February 11, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiolu Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Grazie mille! Ci faremo un pensierino anche se.....SENZA LA SMARTINA non E'LA STESSA COSA!! Buon pranzo (vista l'ora!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 13, 2008 Segnala Share Inviato February 13, 2008 ciao a tutti ho apena effetuata la prenotazione per la mangiata romana per me e la mia dolce meta per giorno 8 ci si vede a roma cioa a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 13, 2008 Segnala Share Inviato February 13, 2008 posso fare publicita del raduno di roma nel sito del mio paese metto l annuncio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 13, 2008 Segnala Share Inviato February 13, 2008 (modificato) Venerd Modificato February 13, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 13, 2008 Segnala Share Inviato February 13, 2008 RDWARE mi puoi agiungere alla lista mi sono prenotato per sabato per il raduno fabio piu alida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 13, 2008 Segnala Share Inviato February 13, 2008 (modificato) Hai ragione scusami... l'albergo solo per sabato vero? Venerd Modificato February 13, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 13, 2008 Segnala Share Inviato February 13, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 RDWAre si solo per sabato l albergo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 noi non abbiamo ancora scritto nulla... il cantiere di Crazy dovrebbe finire in tempo. per l'albergo in ogni caso mi sembra che non ci siano problemi in quanto Andrea ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 ragazzi ci sono novita per l ieda che ho dato su foglio da aplicare sulla smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 @ Cry mi aveva gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 noi non abbiamo ancora scritto nulla... il cantiere di Crazy dovrebbe finire in tempo.per l'albergo in ogni caso mi sembra che non ci siano problemi in quanto Andrea ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 IO NOI non si sa' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 giovani, cantiere confermato dal 25 a 1, quindi ci siamo anche noi for4rizzati. Domani compilo l'iscrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts