barbouz Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) Esatto! Ancora non son abituato sotto i ponti... Ma... Gli asterischi per? Perch Modificato February 7, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Esatto!Ancora non son abituato sotto i ponti... Ma... Gli asterischi per? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2008 Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 L'asterisco indica che per quella notte hai bisogno dell'albergo, lo metto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 E allora correggo... Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 (modificato) Venerd Modificato February 7, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ragazzi se non ci sono problemi per la mai ragazza con lo studio vengo anche io con furore dalla calabria da soverato il peperoncino focoso paretnza prevista dalla mia tabelal di amrc ia ore 6 circa 700 km la mia smartina non ha mai fatti tan km di seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ragazzi se non ci sono problemi per la mai ragazza con lo studio vengo anche io con furore dalla calabria da soverato il peperoncino focoso paretnza prevista dalla mia tabelal di amrc ia ore 6 circa 700 km la mia smartina non ha mai fatti tan km di seguito Eddaje! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ragazzi scusate ho scritto male se non ci sono problemi per la mai ragazza con lo studio vengo anche io con furore dalla calabria da soverato il peperoncino focoso ,partenza prevista dalla mia tabella di marcia ore 6 circa 700 km la mia smartina non ha mai fatti tanti km di seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Io vengo sicuramente per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ragazzi ho avuto una idea se siete sempre d accordo tutti perche non create un disegno da atatcare al lunotto cosi ci riconosciamo un foglio in a3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ragazzi scusate ho scritto male se non ci sono problemi per la mai ragazza con lo studio vengo anche io con furore dalla calabria da soverato il peperoncino focoso ,partenza prevista dalla mia tabella di marcia ore 6 circa 700 km la mia smartina non ha mai fatti tanti km di seguito Non ti preoccupare nel 2003 la mia smartina dopo 2 mesi di vita ha fatto 1300 km in 24 h (partenza da Piacenza venerdi notte ore 03.00, arrivo a klagenfurt, raduno, ripartenza e arrivo a Piacenza ore 04.00 di Sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Non ti preoccupare nel 2003 la mia smartina dopo 2 mesi di vita ha fatto 1300 km in 24 h (partenza da Piacenza venerdi notte ore 03.00, arrivo a klagenfurt, raduno, ripartenza e arrivo a Piacenza ore 04.00 di Sabato ciao deddy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 ragazzi ho avuto una idea se siete sempre d accordo tutti perche non create un disegno da atatcare al lunotto cosi ci riconosciamo un foglio in a3 Io st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 in un foglio quelli che si usano per stampare si puo disegnare non so una smart e di sopra una scritta smart raduno roma cosi ci riconosciamo in autostrada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 Capito cosa intendi... guarda se riesco a ritagliare due min di tempo vedo di buttar gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2008 Segnala Share Inviato February 7, 2008 certo poi si manda tramite emaile chi viene al raduno se lo scarica e lo atatca al lunotto cosi ci riconosciamo senza attacare adesivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 spero che l idea vi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 spero che l idea vi piace + che ottima barvo bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 sono contento sono nuovo una piccola idea che diventera una idea grande e poi quando tutti ci recheremo a roma ci possiamo conoscere in autostrada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2008 E molto carina l'idea di Fabionav.... mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 pensa che patonzata se incontrate qualcuno mentre venite a roma si aggrega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Noi di Milano, se riusciamo, ci aggreghiamo ai Toscani a meta' strada.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2008 Segnala Share Inviato February 8, 2008 Giusto per potermi organizzare bene: Domenica a che ora pensate di rientrare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 9, 2008 Segnala Share Inviato February 9, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts