black jack Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 kiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 Daiiiiiii......vieni....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 20, 2008 Segnala Share Inviato January 20, 2008 (modificato) kiss Modificato January 20, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato January 20, 2008 Segnala Share Inviato January 20, 2008 (modificato) il bisonte ragazzi sar Modificato January 20, 2008 da black jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2008 Segnala Share Inviato January 21, 2008 Yeeeeehh!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 21, 2008 Segnala Share Inviato January 21, 2008 (modificato) Ma allora non sono io che sono scemo... Modificato January 21, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus.b Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 spero di farcela anch' io.l altra volta sono arrivata fino a radicofani e non avendo nessun contatto ... non ho trovato nessuno!! bhe,ho passato una giornata cn la mia smartona in compenso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 Ma la domenica? siamo stati nel parcheggio fino alle 12 e poi siamo andati al ristorante a Sarteano..... Mi dispiace che non ci siamo trovati, non avendoti nella lista non ti abbiamo contattata, spero che ci sia una nuova occasione....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2008 Segnala Share Inviato January 23, 2008 spero di farcela anch' io.l altra volta sono arrivata fino a radicofani e non avendo nessun contatto ... non ho trovato nessuno!! bhe,ho passato una giornata cn la mia smartona in compenso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 Porcaccia di quella T-R-O-I-A, mi sa che ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 24, 2008 Segnala Share Inviato January 24, 2008 spero di farcela anch' io.l altra volta sono arrivata fino a radicofani e non avendo nessun contatto ... non ho trovato nessuno!! bhe,ho passato una giornata cn la mia smartona in compenso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 confermo anche qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 confermo anche qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 (modificato) LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) + 2 o 3 (dipende da quante foto con dedica rilascia jetth.... sghignazz.gif ...) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Modificato January 25, 2008 da Novalgino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 LISTA: Jackerss + Smassimo Federica RDWare Dario + Roberta Silvano Cabriohive Le Fate + ? (Dal ven) Lady (forse dal ven.) + 2 o 3 (dipende da quante foto con dedica rilascia jetth.... sghignazz.gif ...) Erede + Consorte Barbouz (da sabato sicuro, ven confermo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 (modificato) NOLVA!! MA CHE CAVOLO DI FIRMA TI SEI MESSO? Era piu' bello il topolino che voleva la TOPA Ps: Un saluto a tutti.... Modificato January 25, 2008 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 25, 2008 Segnala Share Inviato January 25, 2008 Era piu bello si il topolino ma nessuna ha accettato l'invito vero Nova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 non toccate l'amore mio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 Albergo definito... per l'ora di pranzo posto tutti i dettagli!! Nel frattempo Hotel Antica Colonia Ovviamente non tenete conto del listino prezzi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato January 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2008 Mettiamo a disposizione un numero di telefono dove potete chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte per maggiori info sulla mangiata! 346/1882873 Saluti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 (modificato) Allora... cominciamo a dare qualcosa di concreto intanto per l'HOTEL. Come gi Modificato January 28, 2008 da RDWare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 Rooommaaaaaa..............arrivoooooooooooo!! !! !! !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 29, 2008 Segnala Share Inviato January 29, 2008 .... E per gli organizzatori della magnata.... YPPPPPY..... URRA'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts