Breezer Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 http://www.smarttimes.at/?lang=it Si comincia:...pure con gli errori nella traduzione Ha solo 10 anni ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 beh certo che andare adesso sai che patonzata.... con tutta quella neve e quelle strutture sportive.... e non... tra piscine, saune, bagno turco & co... spettacolo...Andreaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 io risalgo, accompagnato dalla donna. tanto la macchina per quel periodo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 (modificato) http://www.smarttimes.at/?lang=it Ecco il link arrivata oggi la newsletter...X i 10 anni di smart....Certo sempre a zell am see Modificato December 18, 2007 da M@Xoverclock Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 io risalgo, accompagnato dalla donna. tanto la macchina per quel periodo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Stavolta mi piacerebbe...vediamo come si mettono le cose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Mi piacerebbe... Ma devo vedere come si mettono le ferie quest'anno! Se sono negli States, la vedo un po' dura a tornare comunque faro' il possibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 se da come ho capito e' verso la fine di agosto in quel periodo dovrei essere da quelle parti , pero' la smart rimane a roma si accettano intrusi con macchine della concorrenza??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Vediamo se sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 se da come ho capito e' verso la fine di agosto in quel periodo dovrei essere da quelle parti , pero' la smart rimane a romasi accettano intrusi con macchine della concorrenza??? sai come la penso sulla tua seconda macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 quando vuoi possiamo accordarci sul prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 ma quando sarebbe questa cosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Di solito l'ultimo fine settimana di Agosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 MMMIIIII....ancora lo smart-times ? ...che due "OO" ...significa che mi devo sparare il mio QUINTO raduno Austriaco anche quest'anno ? :D ...chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Modellino in scala? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 per me viene col road di dario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 per me viene col road di dario :D per me la tua bb prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato December 29, 2007 Segnala Share Inviato December 29, 2007 ragazzi ma quest'anno riusciamo a partorire una idea per tutti noi del forum cominciate a spremere le meningi su qualcosa di carino .... che ne so anche un logo che ci accomuni o , boh ora inizio a pensarci ... fatelo anche voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato December 29, 2007 Segnala Share Inviato December 29, 2007 io direi di allistarci direttamente...susu tocca fa le cose in grande.. Novalgino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato December 29, 2007 Segnala Share Inviato December 29, 2007 manca ancora un bel po, ma se sono libero e la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 29, 2007 Segnala Share Inviato December 29, 2007 Spero di venire.....ma se vado negli Stati Uniti non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato January 7, 2008 Segnala Share Inviato January 7, 2008 Contatemi pure e con me anche un altro mio amico in smart pronti pronti e belli caldi x questo raduno in austria,curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 8, 2008 Segnala Share Inviato January 8, 2008 confermo fin da ora che io ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 28, 2008 Segnala Share Inviato January 28, 2008 Mi piacerebbe...Ma devo vedere come si mettono le ferie quest'anno! Se sono negli States, la vedo un po' dura a tornare comunque faro' il possibile! .....e No.... ti vogliamo a tutti i costi... No le Fate No Party Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2008 .....e No.... ti vogliamo a tutti i costi... No le Fate No Party :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts