.::eredealtrono::. Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 (modificato) Che dite era meglio se lo lasciavo cascare? Chi non fa lo scemo in compagnia o Modificato December 18, 2007 da .::eredealtrono::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Il pazzo presidente con il pilota automatico eccolo mentre blocca il traffico ecco che fa il copilota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 Eccoci mentre si andava a fare la pappa il presi che sta sempre ad insultare le bimbe a riposo nel parcheggio del ristorante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 E per finire mentre si intrattiene il pubblico al tistorante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 Bastano o posto le altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2007 le vogliamo tutteeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 le vogliamo tutteeeeeeeeee No No basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2007 che basta.....mettile tutteeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2007 stiamo ancora aspettando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 stiamo ancora aspettando...Aspetto che si iscrivano gli altri cosi da vedere anche le altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 !!! I miei complimenti!!! Vogliamo le altre allora!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2007 ...e aspettiamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 20, 2007 Segnala Share Inviato December 20, 2007 Io aspetto..... !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2007 ...com' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest peripato Inviato December 26, 2007 Segnala Share Inviato December 26, 2007 e quando vediamo la foto del gruppo di smartiste/i partecipanti. Forza che l'avete fatta. E' vero che venite male in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 Belle foto complimenti! ma che vi siete anche premiati al ristorante??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 Ma basta foto? niente pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 Ma basta foto? niente pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2008 ...we're waiting.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 faccio raduni in tutta la Puglia, basilicata e Clabria in estate con la mia vespa...sono un vespista nato ed adesso...mi sono ripromesso di fare i raduni invernali con SMARTina. Stupendo il raduno di Taranto, peccato che non lo sapevo e ppure avevo la mia piccina gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 TROPPO BELLOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 19, 2008 Segnala Share Inviato January 19, 2008 faccio raduni in tutta la Puglia, basilicata e Clabria in estate con la mia vespa...sono un vespista nato ed adesso...mi sono ripromesso di fare i raduni invernali con SMARTina. Stupendo il raduno di Taranto, peccato che non lo sapevo e ppure avevo la mia piccina gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato January 21, 2008 Segnala Share Inviato January 21, 2008 che ricordi ragazzi ........... dal 90 al 93 (tre lunghi anni) ho fatto il militare a Taranto .... conosco molte di quelle vie ..... mi sarebbe piaciuto esserci ....non vado a Taranto da 15 anni ho fatto il picchetto d'onore sul lungomare all'allora presidente della repubblica Cossiga ........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 22, 2008 Segnala Share Inviato January 22, 2008 non vado a Taranto da 15 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2008 a biggheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quanto tempoooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts