mca80 Inviato December 15, 2007 Segnala Inviato December 15, 2007 Ciao A tutti mi presento; Mi chiamo Antonio & sono un neo possessore della fantastica SMART...... Cita
Riddick Inviato December 16, 2007 Segnala Inviato December 16, 2007 Ciao!! Benvenuto! Che smart hai? Cita
mca80 Inviato December 16, 2007 Autore Segnala Inviato December 16, 2007 Sono (Forse) l'unico cilentano (prov. di Salerno); e da qualche giorno mi sono comperato la smart di mia cugina.... Una fiammante smart fortwo 600 (purtroppo) Turbo pulse mah a caval (quasi) donato non si guarda in bocca.... Cita
Sbandato Inviato December 17, 2007 Segnala Inviato December 17, 2007 Sono (Forse) l'unico cilentano (prov. di Salerno);e da qualche giorno mi sono comperato la smart di mia cugina.... Una fiammante smart fortwo 600 (purtroppo) Turbo pulse mah a caval (quasi) donato non si guarda in bocca.... Ciao e benvenuto!! mica sei l'unico in zona Salerno mi sembra ci sia gi Cita
Recommended Posts