LucaBuca Inviato April 14, 2009 Segnala Share Inviato April 14, 2009 ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 uff......non rieso a inserirmi.....qualcuno mi aiuta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guancetterosse Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 bellaidea....spero di farcela....anche xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Prova prima a presentarti nella sezione "auguri & presentazioni"..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verix1 Inviato September 14, 2009 Segnala Share Inviato September 14, 2009 ...uhmm, c'ho provato pure io, ma mi caccia fuori, quasi non riuscisse a caricare la pagina... sapete se ci siano problemi al link?... oppure so' io rinco?? pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 14, 2009 Segnala Share Inviato September 14, 2009 Ho fatto una prova ma sembra lentissimo magari ritenta in serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts