nightruncabrio Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 forse l'ho fatto...Eredeeeeeeeeeee........ fattoooo ihihih. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronnie Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 Presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Presente anche io. Bella idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Dovrei esserci riuscita anch'io ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio73 Inviato December 27, 2007 Segnala Share Inviato December 27, 2007 Fatto! ora ci sono anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 Visto che siamo in tantissimi e da tantissimi posti diversi ho creato la mappa degli utenti! Entrate e inserite la vostra posizione con la vostra fotografia ed ovviamente il vostro nik! il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 ci provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato December 28, 2007 Segnala Share Inviato December 28, 2007 il sito oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 20, 2008 Segnala Share Inviato January 20, 2008 credo di esserci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato April 21, 2008 Segnala Share Inviato April 21, 2008 Fatto! Bellissima idea! Davvero complimenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Fatto! Bellissima idea! Davvero complimenti.. Azz... abiti a Milano ma in Texas? ma porc.... speravo di averne trovato un altro vicino............... :) mi spiace mi sa che per i neurovenerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 (modificato) http://maps.google.it/maps?f=3Dq&hl=3D...ocode=3D&am fatto anche io miracolo Modificato April 23, 2008 da didinav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 http://maps.google.it/maps?f=3Dq&hl=3D...ocode=3D&am fatto anche io miracolo Non ci sei... prova nuovamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 (modificato) Non ci sei... prova nuovamente ma dove la devo mettere io non so se lo puoi fare te al mio posto abitoa guardavalle marina in via nazionale 460 Modificato April 23, 2008 da didinav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato April 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2008 :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 ma dove la devo mettere io non so se lo puoi fare te al mio posto abitoa guardavalle marina in via nazionale 460 mandami una foto e ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 Aggiunto anch'io. (Devo ringraziare Eredealtrono). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato April 23, 2008 Segnala Share Inviato April 23, 2008 ma dove la devo mettere io non so se lo puoi fare te al mio posto abitoa guardavalle marina in via nazionale 460 Ti ho aggiunto come soverato perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gazzalama Inviato April 30, 2008 Segnala Share Inviato April 30, 2008 Mi sono aggiunto anch'io ragazzi.. Scusate una domanda fuori tema, dove si trovano le immagini av? Ne vedo diverse nei vostri profili ma non riesco a capire da dove si scaricano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 3, 2008 Segnala Share Inviato May 3, 2008 Me so aggiunto pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 (modificato) Caruccio ma non riesco piu a spostarmi..... Anzi adesso non mi vedo proprio pi Modificato September 1, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 2, 2008 Segnala Share Inviato September 2, 2008 Presente ottima idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Mi ero scordato di sta' cosa simpaticissima. Ci sono anch'io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Chi si aggiunge a questa bella lista? Dai ragazzi dai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts