pierluigicornopigi Inviato June 20, 2012 Segnala Share Inviato June 20, 2012 ho montato sulla mia brabus 600 il motore e cambio della 700 brabus ma in smart non riescono a farla andare non avvia il motorino di avviamento cosa fare gra zie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 20, 2012 Segnala Share Inviato June 20, 2012 con il motore sicuramente vanno le relative centraline....comunque è gradita la presentazione nella sezione apposita del forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2012 Segnala Share Inviato June 20, 2012 Oltre esser una bestemmia buttare il 600 Brabus!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 22, 2012 Segnala Share Inviato June 22, 2012 (modificato) Discorso già trattato........elettronica 600 differente da 700......quindi a meno che tu non cambi tutto l'impianto elettrico con relativa sam centralinamotore ed abs ,sensore imbardata ,sensore angolo di sterzo ..non risolverai mai....mentre se monti il tuo cambio 600,.il tuo alternatore tappi il ricircolo gas di scarico.......magicamente si metterà in moto!!!!P.s dubito che in sc non lo sappiano!!! Modificato June 22, 2012 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoCDI Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 La Smart più bella di sempre a mio avviso la 450 brabus è uno spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts