Black Pearl Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) Ciao a tutti, ecco la mia ex Fortwo Brabus..... Acquistata nuova a Febbraio 2005 allo SC di Catania, in un anno ci ho fatto 48mila km!!! Le modifiche: -Rimappatura centralina 100cv -Modifica hand made valvola wastegate e pressione turbo 1,5 bar (1,7 in overboost) -Filtro aria BMC -Eliminazione limitatore velocita' (finale 180 km/h!) -Manometro turbo -Sinto cd/dvd/mp3 Alpine IVA-D300R -Kit xenon H7 6000K Modificato December 12, 2007 da Black Pearl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ciaoooo molto bella.... ma l'hai tolta x la new? io avrei tenuto la brabus. ps: sono anche io di catania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) certo peccato te l'abbiano rubata...........ma che ci vuoi fare pezzi di m.rda ce ne sono dappertutto pazienza :paura:ps tuttanera Modificato December 12, 2007 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 ciaoooo molto bella.... ma l'hai tolta x la new? io avrei tenuto la brabus.ps: sono anche io di catania Io sono di Ragusa.....vicini.... Non l'ho tolta per la New, l'ho cambiata con un Audi A3 2.0 TDI perche' era un periodo che per motivi di lavoro facevo un botto di strada ( ne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 certo peccato te l'abbiano rubata...........ma che ci vuoi fare pezzi di m.rda ce ne sono dappertutto pazienza :paura:ps tuttanera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 no no..... l'ho solo permutata! scusami pensavo te l'avessero fregata ma sai che forse gira dalle mie parti?con la targa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Bella bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 come mai aveva le 175 anche dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 come mai aveva le 175 anche dietro? Le 175?? Quelle sono le 205! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Un Amore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Le 175?? Quelle sono le 205! effetto ottico .. mi sembravano uguali alle anteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Che dire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Jaguaro sono le Yokohama A539 che a occhio sembrano piu' strettine.....ma sempre 205!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 comunque chissa' perche' ma sta smartina mi piace tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Come andava dopo tutti quei km in cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Come andava dopo tutti quei km in cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 complimenti, daverro stipenda!!! mamma mia, in questo periodo vedo ovunque brabus nere, non si sa mai che faccio la pazzia pure io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Non fai una pazzia, fai un'ottima scelta..... Te lo dico io, che di Smart ne ho avute una quindicina..... La Brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 di che colore hai la new? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) Ciao a tutti, ecco la mia ex Fortwo Brabus.....Acquistata nuova a Febbraio 2005 allo SC di Catania, in un anno ci ho fatto 48mila km!!! Le modifiche: -Rimappatura centralina 100cv -Modifica hand made valvola wastegate e pressione turbo 1,5 bar (1,7 in overboost) -Filtro aria BMC - Scusa,ma 30cv solo con mappatura? Olio sostituito con il Mobil 1 ogni 10mila km; a quota 48mila km il consumo d'olio era pari a 150/200 g ogni 10mila km! (E' risaputo che pure le 700cc magnano olio....) Dipende....nel tuo caso e ovvio che mangia pi Modificato December 12, 2007 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) comunque bella...!! Modificato December 12, 2007 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ci facevo di tutto: citta', tirate autostradali a 160 fissi, pista...... come consumi, accettabilissimi, da un minimo di 10/11 km/l (pista) a un massimo di 17/18 km/l (guida tranquilla). Considera che sono un pignolo, a freddo la facevo sempre girare al minimo fino all'accensione della 1a tacca della temperatura, poi procedevo moderatissimo fino alla temperatura d'esercizio.... idem dopo le tirate, minimo 5 min al minimo in moto per far stabilizzare le temperature.... Olio sostituito con il Mobil 1 ogni 10mila km; a quota 48mila km il consumo d'olio era pari a 150/200 g ogni 10mila km! (E' risaputo che pure le 700cc magnano olio....) Mai nessun cedimento, prestazioni sempre al top come appena comprata; considera che l'ho rimappata a 6mila km scarsi..... Il discorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 pensavo che passando da una pulse 61 ai 75cv i consumi sarebbero aumentati notevolmente e invece cosi' non e' stato rapporto peso/potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 veramente bella... complimenti PS = rapporto peso potenza forse... la diesel che ha solo 45cv dovrebbe consumare di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts