fcanapa Inviato December 12, 2007 Segnala Inviato December 12, 2007 Ciao a tutti sono nuovo del forum! Vengo da una precedente esperienza con una mini, sono di firenze, spero di conoscere voi e le vostre "bambine" Ciao ciao! Cita
Riddick Inviato December 12, 2007 Segnala Inviato December 12, 2007 Benvenuto!! io ho mini cooper e smart f2! Cita
Sbandato Inviato December 12, 2007 Segnala Inviato December 12, 2007 :sghignazz: Firenze ? fatti anche un giro nella sezione Toscana del Neurosmartclub che trovi un po' di smartisti in zona!!! Benvenuto e buon divertimento!!! :ridetanto: Cita
DennyBoy Inviato December 12, 2007 Segnala Inviato December 12, 2007 Bella.... Io spesso sono tentato di fare il passo inverso a quello che hai fatto tu... Poi per Cita
Lady Inviato December 13, 2007 Segnala Inviato December 13, 2007 ......che bellooooo....un altro toscano!! ....ti aspettiamo nella sezione NeuroSmartClubToscana, x qualunque informazione puoi contattarmi..... A presto..... Cita
Recommended Posts