LukinoMT Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 (modificato) 27/01/2008 CERVINO SEI NOSTRO! sarebbe la data proposta per passare tutti insieme un'allegra giornata sulla neve ovviamente accompagnati dalle nostre smartuzze!! .. Modificato December 11, 2007 da LukinoRR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 Potrei anche esserci ma causa gamba rotta in fase di recupero no snowboard e slittino. Ok x il Pipiniggiamento..... E poi la soddisfazione a 46000km (In previsione, ora ne ho 43600) di gomme sulla neve non vorrei togliermela..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ..azz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Per me sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 hum...ora vediamo quante adesioni per la partecipazione ci sono...nel caso rimanessimo in pochi potremmo optare per altre iniziative...che dite? PREGO...PORGERE PROPOSTE ALTERNATIVE Lu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 E se raggiungessimo il Pres nella sua di localita', magari dal venerdi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 (modificato) E se raggiungessimo il Pres nella sua di localita', magari dal venerdi? Che bello!! Io posso esserci fatemi sapere... Ci sentiamo Per Modificato December 18, 2007 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 E se raggiungessimo il Pres nella sua di localita', magari dal venerdi? ehm....veramente io no no no.... io vi metterei anche da qualche parte ma non ho un posto libero.... e sestriere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2007 ehm....veramente io no no no.... io vi metterei anche da qualche parte ma non ho un posto libero.... e sestriere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 ..Sicuramente prima della fine dell'inverno una neuro spedizione tra i monti la organizzeremo, ma durante questa mini vacanza tanto attesa i cellulari saranno sotterrati dalla neve e di noi non si avranno notizie......... Solo riposo, relax e riposo e relax.... li conoscete?! Inoltre per l'week-end, se il Pres. sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 bombardini bombardini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 si si, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 dunque Cervinia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 18, 2007 Segnala Share Inviato December 18, 2007 lo conosco quel posto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 ehm....veramente io no no no.... io vi metterei anche da qualche parte ma non ho un posto libero.... e sestriere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 (modificato) Io posso esservi d'aiuto se volete ... a Brianconne si pu Modificato December 19, 2007 da BignusPulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 (modificato) ...poi il week end del 27 sar Modificato December 19, 2007 da BignusPulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 19, 2007 Segnala Share Inviato December 19, 2007 Io posso esservi d'aiuto se volete ... Si, grazie... Abbiamo proprio bisogno di te..!! P.S.: Hai MP!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts