CrazyClimber Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 E' sicuramente una bella iniziativa, ma certo che mamma smart una letterina ce la poteva mandare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 L'ho letto proprio ieri sul "Leggo".... allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2006 sisi, pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 ashuashua tacci.....ecco perche ho pagato cosi tanto l'ultimo tagliando...almeno fatelo a roma...dico io : D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2006 Segnala Share Inviato December 2, 2006 E io invece mi ero stupito del contrario... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 3, 2006 Segnala Share Inviato December 3, 2006 Qui a Millano la stanno organizzando presso lo SC microcar e pensavamo di farci un salto stasera. Si collegano in diretta con Bologna qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 E io invece mi ero stupito del contrario... Riesci a venire Ste? Io sol li all'Sc di Venezia...sulle 20.30-21.00... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 E S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 Dove Flavio a Milano o gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 anche allo sc di cassano fanno una festa con collegamento diretto da bologna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 A Bologna, a bologna l'avevo detto anche ad Andee, sono in contatto stretto col Sig. Telari per i miei probblemi e si parlava del 4 Dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 NO Moreno, finisco tardi tardi oggi, me spiase Anzi, se vai poi mi racconti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2006 Mi ha chiamato adesso lo Smart Center Torino che organizzano verso le 20.30 una serata con le telecamere per la promozione della nuova Smart!!! Sotto smartisti chiedete se anche lo S.C. della vostra citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 A Milano organizzano qui io stasera vado chi si aggrega? A Bologna ci sarei andato ma domani ho una giornataccia percui vorrei essere sveglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 mah , Flavione l'ho letto il tuo mp, ti ho ache risposto purtroppo di no sai che bello andare a Bologna, cavoli altroch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 Dovrebbero essere allestiti molti SC per l'evento di stasera, la Smart ha "offerto" un pacchetto compreso di tutto (sky,megaschermo, ecc) per la serata, ovviamente tutto a pagamento per gli SC. Sono proprio tirchi quelli della smart!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 che delusioooneeeeeeeeeeeee sono rientrato ora ora dallo smart center qui in liguria... il piu vicino a me era albenga.... (gino autonovanta) beh pasticcini bibite e berlucchi a volonta megaschermo .... inizia la diretta e per piu di un ora belle coreografie ma di smart nisba..... alla fine siamo andati tutti via perche quelli della conce stavano (poverini) cominciando a rompersi discretamente le p.... l affluenza e stata scarsina (non dco il numero di persone per rispetto al lavoro che hanno messo su quelli dell autonovanta che di fatto non mi sono mai stati molto simpatici ma qs sera avevano organizzato proprio bene e con me sono stati parecchio gentili) comunque se mamma smart iniza cosi la campagna di lancio della nuova smartina ......... uhmmmmmmmmmmmmm io mi tengo stretta la mia!!!!!:teach: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 beh pasticcini bibite e berlucchi a volonta Conte qui a Torino neanche quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Stessa cosa anche x noi almeno il bere non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2006 Io purtroppo mi sono fatto una bella figura di M. mi chiama lo S.C. e mi dice se riesco a portare un po di gente, bene faccio una 15ina di telefonate e alla fine siamo in 8, non male visto che mi hanno avvertito alle 16, entriamo e non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloYzf Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Peccato ... tutta questa pubblicita' per niente ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 All'SC ci hanno detto che prima di marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Un paio di cuba carichi li ho scolati volentieri, peccato poi siete rintanati io e Tom abbiamo ammazzato un panino light dal baracchino della PuT salamella peperoni e cipolle con una bella Bekzzz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 mamma che cessso Anch'io son tornato a casa con un po' di languorino per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 6, 2006 Segnala Share Inviato December 6, 2006 SIETE DEI MORTI DI FAME....PENSATE SOLO A MAGNARE E BBBERE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts