Vai al contenuto

Smart Night, 4 dicembre Bologna

CrazyClimber

Recommended Posts

Mi ha chiamato adesso lo Smart Center Torino che organizzano verso le 20.30 una serata con le telecamere per la promozione della nuova Smart!!!

Sotto smartisti chiedete se anche lo S.C. della vostra citt

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere allestiti molti SC per l'evento di stasera, la Smart ha "offerto" un pacchetto compreso di tutto (sky,megaschermo, ecc) per la serata, ovviamente tutto a pagamento per gli SC. Sono proprio tirchi quelli della smart!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che delusioooneeeeeeeeeeeee :teach:

sono rientrato ora ora dallo smart center qui in liguria... il piu vicino a me era albenga.... (gino autonovanta)

beh pasticcini bibite e berlucchi a volonta megaschermo .... inizia la diretta e per piu di un ora belle coreografie ma di smart nisba.....

alla fine siamo andati tutti via perche quelli della conce stavano (poverini) cominciando a rompersi discretamente le p....

l affluenza e stata scarsina (non dco il numero di persone per rispetto al lavoro che hanno messo su quelli dell autonovanta che di fatto non mi sono mai stati molto simpatici ma qs sera avevano organizzato proprio bene e con me sono stati parecchio gentili)

comunque se mamma smart iniza cosi la campagna di lancio della nuova smartina .........

uhmmmmmmmmmmmmm

io mi tengo stretta la mia!:teach:!:shocked:!:teach:!:teach:!:teach::teach: :teach::teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo mi sono fatto una bella figura di M.

mi chiama lo S.C. e mi dice se riesco a portare un po di gente, bene faccio una 15ina di telefonate e alla fine siamo in 8, non male visto che mi hanno avvertito alle 16, entriamo e non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di cuba carichi li ho scolati volentieri, peccato poi siete rintanati io e Tom abbiamo ammazzato un panino light dal baracchino della PuT salamella peperoni e cipolle con una bella Bekzzz...

Link al commento
Condividi su altri siti