ermitico Inviato December 6, 2007 Segnala Inviato December 6, 2007 Tanti aguri a te.......tanti auguri a te.........!! Gillormon oramai t stai facen viecch...... Cita
Sbandato Inviato December 6, 2007 Segnala Inviato December 6, 2007 TANTI AUGURIIII!! :D :applaudit: Cita
Gillormon Inviato February 25, 2008 Segnala Inviato February 25, 2008 Cavoli ragazzi... ho visto solo ora il thread... e voi direte... ma BRAVO! BRAVO!! in effetti dopo 3 mesi non mi ero ancora accorto di sta sezione Grazie a tutti di cuore x gli auguri Su smart-forum Cita
Sbandato Inviato February 25, 2008 Segnala Inviato February 25, 2008 Cavoli ragazzi... ho visto solo ora il thread... e voi direte... ma BRAVO! BRAVO!! in effetti dopo 3 mesi non mi ero ancora accorto di sta sezione Grazie a tutti di cuore x gli auguri Su smart-forum Cita
Gillormon Inviato February 26, 2008 Segnala Inviato February 26, 2008 LoL.. datemi un paio di settimane per concludere il progetto audio sulla mia smartina e poi ci si becca ai neuro-venerdi di sicuro e se non siete mille mila magari un salutino offerto ci scappa Cita
Recommended Posts