Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ecco a voi finalmente le attesissime foto del radunoi svoltosi in data 25 novembre 2007 in localita' Linguaglossa (Provincia di Catania)

Allora appuntamento verso le 10 circa con la prima parte del gruppo presso Enna....

radunonv3.jpg

Inviato

Eccoci giunti allo spiazzale delle Gole Dell'Alcantara dove non poteva mancare la classica foto di gruppo :clapclap: :clapclap:

raduno09af0.jpg

Inviato

Arrivati all'agriturismo sito a Linguaglossa (sotto le pendici dell'etna) ad aspettarci c'era un bel sole..... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

raduno13wt4.jpg

Inviato

La pasta era talmente buona che tra un Bis e un Tris il cameriere a pensato bene di farla assagiare anche alla mia camicia :clapclap::)! :clapclap:

raduno142fi6.jpg

:):):):):clapclap::)

Inviato (modificato)

I secondi....manca un po di robba perche' Sergio e Peppe mangiavano come i pazzi :clapclap: :clapclap:

raduno16fb7.jpg

Modificato da 84andrea84
Inviato

Per concludere foto di gruppo della tavolata (mi scuso anticipatamente con i ragazzi che non ho citato nelle foto...raga non mi ricordo tutti i nick del forum :clapclap:)

dopoei5.jpg

Inviato (modificato)

Con questa concludo...Notte....ah dimenticavo ragazzi se volete potete mettere foto vostre a completare questa carrelata :clapclap: :clapclap:

dopo1og9.jpg

Modificato da 84andrea84
Inviato
nightruncabrio

Gli interni sembrano simili a quelli miei.

comunque bel reportage

Complimenti spero che anche noi poveri pugliesi un giorno riusciremo ad incontrarci

Inviato
Gli interni sembrano simili a quelli miei.

comunque bel reportage

Complimenti spero che anche noi poveri pugliesi un giorno riusciremo ad incontrarci

Gli interni sono stati mandati a ritirare dalla ditta Medici di Reggio Emilia quella che f
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.