Pesa_Triadeclub.it Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Ecco alcune foto della mia smart in versione invernale... Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Senza considerare le ruote mi sembra che stia migliorando sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 ma vedo bene? 5 fori? ps: il link nella tua firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Bellissimo lo scarico...l'hai fatta fare tu cosi la griglia dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Bedda bedda anzi beddissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 Allora... Rispondo ad una domanda per volta : - I cerchi sono (orrendi ) un 6 x 15 mercedes (ho montato questi per evitare di dover smontare e rimontare i distanziali da 3 a 5 ogni cambio stagione (in previsione di una puntatina domenicale al Monza SpeedDay come l'anno scorso ) - La firma l'avevo tolta perche era inappropriata e devo ancora rifarla con l'auto in versione "white" (se avete foto del megasmart della mia, speditemele per piacere cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 a mio parere una delle migliori macchine del mega(la prima che ho fotografato )...sinceramente non avrei messo quella griglia perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Per Cabriohive : Daje che contrattiamo anche per lo spoiler cromato su Msn magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 bella , veramente bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Bellissima!!! che colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 Un Bianco Metallizzato - Perlato... Particolare... Da vedere dal vivo e soprattutto non sporca come in queste foto Purtroppo pioveva stamattina, auto lavata ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 bella...veramente bella!! secondo me ci sta benissimo quel copriscarico...perfetto con quello scarico!! e comunque grazie a te per la pazienza!! Mauri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Ci sta dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Bella anche con quei "cerchi". Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 sempre bellissima anche con quei cerchi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 bel abbinamento di colori poi con il kit estetico brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts