RDWare Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 (modificato) Allora viste le richieste fatte, l'intenzione e la voglia di organizzare un qualcosa dalle nostre parti, lo SmartClubRoma st Modificato December 3, 2007 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Approfitto di questo post onde evitare confusioni con il calendario dei raduni che come tutti gli anni ci sara' la mangiata al lago alla fine del mese di aprile e i primi di maggio. Grazie Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 Approfitto di questo post onde evitare confusioni con il calendario dei raduni che come tutti gli anni ci sara' la mangiata al lago alla fine del mese di aprile e i primi di maggio.Grazie Saluti. L'avevamo tenuto in considerazine infatti, ma non eravamo sicuri della data... quindi direi scartata l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Io direi Marzo. Altrimenti son costretto a rivedervi troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 io direi di farli in due settimane adiacenti....LOOOL :) :) :huh: :pipinone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Posso venire anche io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Io opterei per la fine di maggio mi piace di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Posso venire anche io? Si, ma lava la macchina e libera l'insettino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2007 Posso venire anche io? Non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2007 Io opterei per la fine di maggio mi piace di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 ...E allora meglio marzo Quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 (modificato) Iniziamo con la lista allora! RDWare (periodo indifferente) Federica (periodo indifferente) Barbouz (periodo?) Cabriolight Novalgino (periodo?) Pasty Eredealtrono + consorte (POSSIBILMENTE NO A MAGGIO!) ... ... ... Modificato December 4, 2007 da Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 (modificato) Iniziamo con la lista allora! RDWare Federica Eredealtrono (non so se hai votato il periodo ma per ora la maggioranza Modificato December 4, 2007 da .::eredealtrono::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 aspetto che decidiate la data e se possibile mi aggiungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2007 aspetto che decidiate la data e se possibile mi aggiungo preferenze per il periodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Iniziamo con la lista allora! RDWare (periodo indifferente) Federica (periodo indifferente) Barbouz (periodo?) Cabriolight :clapclap: Novalgino (periodo?) Pasty Eredealtrono + consorte (POSSIBILMENTE NO A MAGGIO!) ... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 preferenze per il periodo? bel dilemma... inatanto conto di arrivarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Puntavo verso fine Marzo: prime giornate lunghe, caldine e non troppo vicino all'altro raduno sul lago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 5, 2007 Segnala Share Inviato December 5, 2007 IO IO IO IO Come periodo non so.....forse meglio aprile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato December 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2007 IO IO IO IO Come periodo non so.....forse meglio aprile....... TU TU TU TU certo... Se non ti allistavi venivamo a prelevarti di forza con Fede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato December 6, 2007 Segnala Share Inviato December 6, 2007 TU TU TU TU certo... Se non ti allistavi venivamo a prelevarti di forza con Fede!!! :applaudit: mi sarei aggiunto anche io...si sa mai che RDW abbia bisogno di un passaggio a casa per il ritorno ...Fede, tu avverti Carletto comunque Toscanaccia vedi di non mancare, altrimenti l'SCR viene in massa a prenderti! Ciao a tutti ragazzi/e, mi mancate proprio, daje che ci dobbbbbiamo assolutamente rivedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 6, 2007 Segnala Share Inviato December 6, 2007 uffffffffffffffffffffffffff mettete gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts