Fabio.win Inviato December 2, 2007 Segnala Share Inviato December 2, 2007 Ciao che ne dite di fare un raduno sul lago di garda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 2, 2007 Segnala Share Inviato December 2, 2007 (modificato) Io posso esserci anche se non sono proprio della zona... Fatemi sapere per Modificato December 2, 2007 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato December 2, 2007 Segnala Share Inviato December 2, 2007 quando? sarebbe meglio in primavere! comunque che tipo di raduno? si visita qualcosa o solo ritrovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Proporrei un ritrovo, una bella giornata da passare in compagnia e cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 franco timoteo metelli??? ho capito io che non siete della zona ma andte a cercare i posti + merdosi che ci sono per pranzare?? li da lui fa tutto schifo in primis il vino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 franco timoteo metelli???ho capito io che non siete della zona ma andte a cercare i posti + merdosi che ci sono per pranzare?? li da lui fa tutto schifo in primis il vino! Ah ah ah ah ah Finalmente una persona che sfata questo mito!!! Non ha prezzo davvero, per tutto il resto c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio.win Inviato January 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2008 dai per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 1, 2008 Segnala Share Inviato January 1, 2008 forse c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 2, 2008 Segnala Share Inviato January 2, 2008 Ci sono appena tornato dal lago di garda... Ragazzi che spettacolo un bel raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts