veron22 Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 Ragazzi ieri ho venduto la mia Smart full optional che dopo dopo tante Gioia ma anche Tanti DOLORI!!! devido di cambiare macchina troppi problemi tanti soldi regalati alla SMART CENTER bellissima esperienza ma anche brutale riguardante tutte le riparazione che ho dovuto fare adesso BASTA SMART per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio.win Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 Abbandoni?? Devi proprio esser rimasto deluso!!! comunque anche chi cambia auto non viene bannato dal forum!!! Quindi...a presto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 A presto, torna a trovarci. Mi spiace che cambi la smart.... Su cosa ti butti? Anche io come Fabio.Win vorrei sapere quale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 Ma nooooo che peccato! Comprati uno smartino nuovo no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio.win Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 io ti dico la uso come seconda auto ha 33000 km a parte le bestemmie con lo smart center per farmi passare la garanzia quando loro dicevano che non lo era l'auto si comporta bene anzi benissimo....non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2007 Segnala Share Inviato December 2, 2007 Se hai preso la decisione nessuno ti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato December 2, 2007 Segnala Share Inviato December 2, 2007 Mi dispiace per la tua disaventura , spero che almeno porterai un buon ricordo di noi....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts