cikko Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Ciao a tutta la Band... mi chiamo Gianluigi... (Cicco ) sono di Nocera Inferiore (SA) e l'ho comprata ieri... 700 Passion... grigrio/amaranto. Non ci credevo prima.. ma sul serio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 E' vero !! Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Bravissimo!!! Benvenuto e auguri per l'acquisto!! Dai che si festeggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cikko Inviato November 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2007 Bravissimo!!! Benvenuto e auguri per l'acquisto!! Dai che si festeggia io ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 qui te la cavi con un prosecco a testa... cin cin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 benvenutoooo cicco.... ora per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 ciao benvenuto :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smassimo Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 benvenido anche da mi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss brabus Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Benvenuto :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 CiaAmico...... benvenuto nel MONDO SMART!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cikko Inviato December 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2007 grazie raga per la calorosissima accoglienza... al momento non ho molte foto della smartina... e al max riesco a postare il logo che uso sui Forum Ducati e Honda (altro lato della mia passione motoristica)... Spero di incontrarVi presto... magari al primo Raduno utile. Cicco (grrr... ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 Benvenuto tra noi ragazzo! Aspettiamo ulteriori notizie e foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 (modificato) Ol Modificato December 1, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawakiri Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 Benvenutoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato December 2, 2007 Segnala Share Inviato December 2, 2007 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato December 2, 2007 Segnala Share Inviato December 2, 2007 BENVENUTO.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cikko Inviato December 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2007 Benvenuto tra noi ragazzo! beh... grazie per il RAGAZZO 38 anni... due figli e 'na moje... ora la SMARTINA ci voleva alla mia et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts