egy Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 ieri gran bella serata passata tra neurini, tra cori la gente ubriaca, mi sono propio divertito , grazie grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 praticamente un'altra serata finita all'alba con appoggio della testa sul cuscino alle 5.10 ...tirata su pochi minuti fa ancora mi piego dalle risate se penso alle facce di ieri sera, bellissimo l'arrivo della sorella di Ricky che le Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 ps: mi spiace veramente tanto per chi non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2007 (modificato) Ciao a tutti,grazie mille per la bellissima serata ,in effetti ho dei vuoti, non mi ricordo tutto della serata ,per Modificato December 16, 2007 da theRicky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Ps questa mattina mi sono ritrovato un adesivo NSC attaccato alla smartina..io non mi ricordo di averlo attaccato quindi ringrazio chiunque l abbia fatto...Sta proprio bene.. bwaahahahahahhahaha ANDEEEEEEE non fischiettare!! bwahhahaha spettacolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 bwaahahahahahhahaha ANDEEEEEEE non fischiettare!! bwahhahaha spettacolo... Aaahhh ma bene guarda gurad cosa mi sono perso andando via prima e vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Bonjour, bonjour....!! Complimenti a tutti i presenti per la Neuro cena di Natale ma soprattutto un GRAZIE a Ricky che ha organizzato il tutto in modo eccellente!! Serata originale ed unici "i cantanti" che hanno rallegrato il locale cantando di tutto e di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Tu sei il mio amico carissimo... non tradirmi mai.... Gelato al cioccolato dolce un po' salato..... Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi l'amore e' una favola..... Maracaibo, mare forza nove.... Mamma mia aiuto! Fermatemi!!! ADORO CANTARE!! Mi sono troppo divertita, venerdi eravate tutti su di giri... si ma.... in tutti i sensi!!! Vero Egy... W la.... Un grazie a tutti, veramente! Ma sopratutto a Ricki... la tua performance e' stata UNICA! BUON NATALE RAGAZZI! Sonia PS: Venerdi, sono al concerto del Liga, ma se non finisce tardi, passo da Gianni l'ottimista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Bonjour, bonjour....!! Complimenti a tutti i presenti per la Neuro cena di Natale ma soprattutto un GRAZIE a Ricky che ha organizzato il tutto in modo eccellente!! Serata originale ed unici "i cantanti" che hanno rallegrato il locale cantando di tutto e di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 Tu sei il mio amico carissimo... non tradirmi mai.... Gelato al cioccolato dolce un po' salato..... Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi l'amore e' una favola..... Maracaibo, mare forza nove.... Mamma mia aiuto! Fermatemi!!! ADORO CANTARE!! Mi sono troppo divertita, venerdi eravate tutti su di giri... si ma.... in tutti i sensi!!! Vero Egy... W la.... Un grazie a tutti, veramente! Ma sopratutto a Ricki... la tua performance e' stata UNICA! BUON NATALE RAGAZZI! Sonia PS: Venerdi, sono al concerto del Liga, ma se non finisce tardi, passo da Gianni l'ottimista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 17, 2007 Segnala Share Inviato December 17, 2007 bwaahahahahahhahaha ANDEEEEEEE non fischiettare!! bwahhahaha spettacolo... lo avevo detto io che prima di domenica non se ne accorgeva :D e le due tipe pure loro con la smart che abbiam conosciuto fuori ? dai ricky passa da Trezzano venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts