Guest _ Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 (modificato) The Ricky Andee & La Mo Crazy & La Cry CiZzo La Fata............. (con?) Sbandy & Gis Pulse TurboStar Egy & Davide Lukino RR 4 amici Andee Amico Lucchino + ragazza TOMMY + Ivan Dopo cena : PlayBoy + Morosa Cugio + Morosa Luca (se non erro) con newFor2 Incerti: DJ Paso Deddy & Sony Sotto chi si aggiunge? Modificato December 12, 2007 da Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Scusa the ricky non ho capito bene quale sia il men Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 21-21.30 posso esser l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Io sono a secco,mi sa che ne frego un po dalla macchina di mia sorella o vedrete arrivare la mia smartina rosa sul carroattrezzi Al bancone del locale,entro le 00,30 per chi prende due consumazioni la terza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Scusa the ricky non ho capito bene quale sia il men Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 The Ricky Andee & La Mo Crazy & La Cry CiZzo La Fata & Ale Sbandy & Gis Pulse TurboStar Egy & Davide Lukino RR 4 amici Andee Amico Lucchino + ragazza TOMMY + Ivan Dopo cena : PlayBoy + Morosa Cugio + Morosa Luca (se non erro) con newFor2 Incerti: DJ Paso Deddy & Sony Per ora siamo solo in 22 allora sotto chi si aggiunge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Io faccio il tris di tutto. Al locale sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Eccomi!!! Io e Ale ci saremo, come faccio a non farvi gli auguri di natale?! La Neuro e' la mia seconda casa, quindi...... Per quelli di Milano: Riusciamo ad incontrarci e ad andare tutti insieme? Marco, tu puoi venire da me e poi andiamo insieme, no? Fatemi sapere. Sonia Ps: Rossano..... ma che te lo dico a fare! Ti aspettiamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2007 Io faccio il tris di tutto.Al locale sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 ...noi vi guardiamo da qui :sghignazz: ...bevetene uno anche per noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 ...noi vi guardiamo da qui ...bevetene uno anche per noi C I A O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 (modificato) si,l'eleganza Modificato December 13, 2007 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Per me non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2007 Ciao a tutti,la strada per chi viene da milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 per quanto riguarda l'incontro per fare il trasferimento tutti insieme io CI SONO basta sapere luogo e orario piu dettagliato, io sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Ragazzi, io per le 21:00 non riusciro' mai ad essere li... Faro' di tutto per arrivare alle 21:30. Richi perdonami, forse lo hai gia scritto, ma a che ora bisogna essere con le gambe sotto al tavolo? Se fosse possibile, forse e' il caso di spostare l'orario di una mezz'oretta. E' un problema? Fatemi sapere. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Per me non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 (modificato) Io sto ancora valutando...... Fatina ti faccio sapere... Grazie comunque x le dritte approfondite sulla strada The Ricky Modificato December 13, 2007 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 ...Pronti per i brindisi e gli auguri..?! Manca poco... @theRicky: Ci sono novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 ...Pronti per i brindisi e gli auguri..?! Manca poco... @theRicky: Ci sono novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Ottima idea... Marco ha deciso di regalare un fiore d'arancio a tutte le "bimbe" presenti alla cena di Natale!!.. Bellissimo pensiero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 noi siamo decisamente acciaccati, vediamo domani come siamo messi fisicamente e confermiamo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Seeeeeeeeee...Al massimo un bacino sulla guancia ed un bicchiere d'acqua...AL DRAGO VERDE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Sbandi, noi riusciamo ad incontrarci al solito autogril, dopo forlanini direzione Genova? Magari alle 20.30? Fammi sapere, vorrei evitare di perdermi Ps: ARRIVA IL NATALE.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 Sbandi, noi riusciamo ad incontrarci al solito autogril, dopo forlanini direzione Genova?Magari alle 20.30? X me sarebbe ok. vicinissimo al lavoro e alla strada che percorrerei.....Tru.cc.azzano -Linate, prendo la rampa e sono l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts