theRicky Inviato December 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2007 grazie theRicky..ma per motivi di lavoro(sono a kabul x lavoro) non ci saro'...grazie dell'invito....alla prossima....divertitevi!!! Mi disp che tu non riesca ad essere dei nostri...ma ci saranno tanto altre occasioni per incontrarci..ciao e buon lavoro a Kabul allora... a presto thricky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2007 (modificato) @ MO ..ho preso nota delle tue preferenze alimentari..che per altro sono anche le mie preferite.. @ tutti i partecipanti alla cena c' Modificato December 7, 2007 da theRicky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 io un bel cappone tirato su da me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 8, 2007 Segnala Share Inviato December 8, 2007 Aggiornamento lista: The Ricky Andee & La Mo Crazy & La Cry La Fata............. (con?) Sbandy & Gis Pulse TurboStar Egy & Davide Lukino RR (solo ? ) 4 amici Andee (2 roadster immagino che uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato December 8, 2007 Segnala Share Inviato December 8, 2007 Azz... Peccato che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 8, 2007 Segnala Share Inviato December 8, 2007 ...a questo punto se cambiamo locale dieri che la locandina non se fa , facci sapere se cambiamo o meno ricky,.... per il resto sono in attesa di circa 10/12 adesioni per cui se tutto va bene la lista cresce e cresce Gli altri se dormono non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Ma se si cambia location dov' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Ricky credo sia molto importante, anche a monte del prezzo della cena, trovare un locale con ampio parcheggio (anche se non troppo ampio) che possa andare bene a tutti sia come zona che come tipologia di ristorante... se pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 ...Bravo Lukino porta un'altra smartina si si che conosiciamo pure lui io ci aggiungo (ma DOPO cena per via dei turni): PlayBoy + Morosa Cugio + Morosa Luca (se non erro) con newFor2 ....@Richy appena riesci che ci confermi il locale parte la mail a tutta l'utenza (....uffff non vedo l'ora di venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2007 Ciao a tutti,scusate la mia assenza dal forum da qualche giorno ma ero a Courmayeur e non ho ancora messo internet in casa. Comunque per quanto riguarda la locationrimane quella decisa all inizio! California Beach Vigevano (per il parcheggio non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 ooohhh bene bene la lista comincia a prendere consistenza: :applaudit: The Ricky Andee & La Mo Crazy & La Cry La Fata............. (con?) Sbandy & Gis Pulse TurboStar Egy & Davide Lukino RR 4 amici Andee Dopo cena : PlayBoy + Morosa Cugio + Morosa Luca (se non erro) con newFor2 Incerti: Amico Lucchino RR DJ Paso Deddy & Sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 ooohhh bene bene la lista comincia a prendere consistenza: :applaudit: The Ricky Andee & La Mo Crazy & La Cry La Fata............. (con?) Sbandy & Gis Pulse TurboStar Egy & Davide Lukino RR 4 amici Andee Dopo cena : PlayBoy + Morosa Cugio + Morosa Luca (se non erro) con newFor2 Incerti: Amico Lucchino RR DJ Paso Deddy & Sony heui hei..ho visto gente che arriva nel dopo cena.....posso partecipare pure io virtualmente??i resti della cena via mail grazie..... buon divertimento!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 :applaudit: Mitico Non ti preoccupare x la cena ne organizzeremo una per festeggiare il tuo ritorno se ti va!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 :applaudit: Mitico Non ti preoccupare x la cena ne organizzeremo una per festeggiare il tuo ritorno se ti va!! grazie sbandato....comunque il vostro appuntamento del venerdi c'e sempre? spero di si, cosi il 4 gennaio avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2007 Ma se riuscissi a posticipare la cena di un altra mezzora - un ora sarebbe meglio per qualcuno??tipo per quelli che verrebbero dopo cena cambierebbe qualche cosa??riusciremmo ad avere la loro compagnia anche a tavola??ditemi voi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 ooohhh per me non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Playboy&compani prima delle 22.30 non sono l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 (modificato) ...si diciamo che la mezzora tra le 21,00 e le 21,30 Modificato December 11, 2007 da LukinoRR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 21-21.30 posso esser l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 (modificato) caro turbostar ma...sei il rappresentante della Continental che fai sempre ste sgomme? (beato te ) (sono CLAMOROSAMENTE OFF TOPIC lo so ) imploro perdono 21-21.30 posso esser l Modificato December 11, 2007 da LukinoRR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Speriamo 'sto blocco finisca.... Ho solo un pallino di benzina... ALLA CENA NON CI RINUNCIO, a costo di assaltare le auto a benzina con la canna e l'imbuto. Italia Postatomica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 ..sbandato aggiorna la lista!!! LukinoRR aggiunge smartisti!! alla cena aggiungo : - il mio amico che era nella lista "da confermare" piu la ragazza - mia cugina (ForFour munita) grazie Luca SITUAZIONE CARBURANTI: ieri sera all'area di servizio di Muggiano Ovest sulla Tang Ovest direzione Varese, 25 min di coda per poi vedermi finire il gasolio 2 auto prima di me (morale della favola sono con 2 pallette sul display...ma la 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Yeah aggiornamento listaaaa siamo a quota 19 per la cena!!! The Ricky Andee & La Mo Crazy & La Cry La Fata............. (con?) Sbandy & Gis Pulse TurboStar Egy & Davide Lukino RR 4 amici Andee Cugina Lucchino Amico Lucchino + ragazza Dopo cena : PlayBoy + Morosa Cugio + Morosa Luca (se non erro) con newFor2 Incerti: DJ Paso Deddy & Sony Sotto chi si aggiunge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 12, 2007 Segnala Share Inviato December 12, 2007 Sbandato :s contrattempo per mia cugina...entro oggi se trovo qualcun'altrA la rimpiazziamo..altrimenti calcolate un posto in meno... grazie e scusate Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts