theRicky Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 Ciao a tutti,avete gia in programma di fare una cena-raduno di Natale?? Se qualcuno fosse interessato io potrei organizzarne una a Vigevano (PV) mettendo a disposizione il locale dove lavoro che oltre ad avere un ampio parcheggio per le nostre smartine potrebbe farci un prezzo interessante e poi potremmo proseguire la serata all'interno dello stesso.. Sono ben accetti suggerimenti,pareri e indicazioni di qualsiasi genere. Soprattutto decide voi la data che vi viene piu comoda... Io sarei felice di organizzarla soprattutto per rivedere tutti gli smartisti che ho conosciuto al MEGA di Pavia e per conoscerne di nuovi... Aspetto vostre news... Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 ciao Ricky, che piacere risentirti.....va tranquillo che in settimana ti chiamo per veder di farla sta cena, un po di passa parola e il parcheggio vedi che lo riempiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 Io NON ci sono il 15 e il 22 per cene aziendali. Dal 22 in poi sono via....fino al 27 che torno 2 giorni a lavorare e poi via ancora.... In altre date va benissimo!:applaudit:!!!! Ma decide la maggioranza mi sembra giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Per me va benissimo..... Si potrebbe fare o il 14 o il 21 Dicembre. Che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Sbandy & Gis presenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 noi ci siamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato November 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2007 Grazie a tutti per le tempestive risposte! Se a tutti va bene potremmo fare il 14,cosi poi chi ha cene di lavoro,o chi ha altri impegni non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 andata per il 14? per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato November 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2007 (modificato) Bella l'idea del regalo,per me va bene,anche se non so ancora bene cosa comprare... ho parlato con quelli del ristorante e m hanno detto che c' Modificato November 30, 2007 da theRicky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 mmhhh .... faccio il possible per esserci, ma per me sarebbe meglio un Sabato anzich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigantino1 Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Ciao ricky come ti ho gia' scritto nel messaggio faro' il possibile per esserci adesso chiedo anche alla mia donna che impegni lavorativi ha e poi ti so dire intanto un saluto a te e a tutto il forum . ciao bello! :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 Direi allora di confermare per il 14/12 (ci dispiace Turbina, ma il venerdi e' da Neuro ) Per quanto mi riguarda, va bene il menu da 25, cosi abbiamo anche la torta, pero' ragazzi ditemi voi, intanto, iniziamo a mettere giu una lista: Sicuri: Le Fate Andee + Mo' Sbandi + Gis PulseTurboStar Crazyclimber + Cry The Richy Incerti: Fata turbina Gigantino1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato November 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2007 OK ho preso nota delle conferme...Ma spero vivamente di riceverne altre...ho visto che all'interno del forum ci sono tantissimi smartisti della zona che potrebbero venire senza doversi fare centinaia di Km ...dai dai..vi aspetto tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 mmhhh .... faccio il possible per esserci, ma per me sarebbe meglio un Sabato anzich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato November 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2007 Per me non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 30, 2007 Segnala Share Inviato November 30, 2007 ci sono egy e davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 Io ci sono allora per il 14/12, il sabato purtroppo non posso perh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 1, 2007 Segnala Share Inviato December 1, 2007 (modificato) Ed allora vai di lista come solito : The Ricky Andee & La Mo Crazy & La Cry La Fata............. (con?) Sbandy & Gis Pulse TurboStar Egy & Davide Incerti: Fata Turbina (calcolate che arriva da lontano...) Gigantino1 & Ragazza Modificato December 1, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 Allora data confermata per il 14 ho preso nota delle conferme,fatemi sapere quale menu preferite tra i due prezzi proposti..e al piu presto vi scriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 io sarei per il menu da 25 , con 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 non so se sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 ...bhe se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 ....@ Albebale: che ne dici di festeggiare insieme facendo anche una bella fila di roadster? ...ho poco tempo per tutti i forum se riesci ad inserire il programma anche sul vostro forum mi faresti un favore, poi appena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theRicky Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 ...bhe se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 si si riky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts