cicciorossiccio Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Ah...Dimenticavo......Cicciorossiccio.......ho parlato con Vito (tuo padre) e mi ha detto che viene anche lui. Logicamente con la tua Smart!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 ..c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 allora...ore 9:30 di domenica 16 all'agip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 si ma vi state preparando che tra circa 24 giorni ci vediamo.... Baciiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 allora...ore 9:30 di domenica 16 all'agip? per me va bene!!! si ma vi state preparando che tra circa 24 giorni ci vediamo....Baciiiiiiiiiiiiiiii Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 wel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 Prtecipanti baresi: 1 evabbego 2 eredealtrono 3 vito(ciccio father) 4 walter chi altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 4, 2007 Segnala Share Inviato December 4, 2007 si ma vi state preparando che tra circa 24 giorni ci vediamo....Baciiiiiiiiiiiiiiii Ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 5, 2007 Segnala Share Inviato December 5, 2007 Ci, ho letto... ma non possiamo andare a mangiare la carne in quel posto... io non mangio la carne di cavallo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 5, 2007 Segnala Share Inviato December 5, 2007 E dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 5, 2007 Segnala Share Inviato December 5, 2007 Ci, ho letto... ma non possiamo andare a mangiare la carne in quel posto... io non mangio la carne di cavallo!! noooo la devi assaggiare non puoi dire di no... male male andiamo noi e a te lasciamo le cipolle e le patate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 5, 2007 Segnala Share Inviato December 5, 2007 Presi ma per il raduno cosa stai preparando di bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 6, 2007 Segnala Share Inviato December 6, 2007 ....prima rimetto a posto il tutto...vedo se trovo qualche adesivo...e forse faccio una bella cosa pacchiana e appariscente sulla mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 ....prima rimetto a posto il tutto...vedo se trovo qualche adesivo...e forse faccio una bella cosa pacchiana e appariscente sulla mia!!! avand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter Inviato December 7, 2007 Segnala Share Inviato December 7, 2007 Ciao rag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 ___Walter novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Allora... incontro ore 9:30 agip sulla statale 100 all'uscita sud di gioia saranno presenti alla stazione di servizio: 1 evabbego 2 eredealtrono 3 vito(ciccio father) 4 walter chi altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter Inviato December 11, 2007 Segnala Share Inviato December 11, 2007 Ciao Erede! Per me va bene. Confermo le 9.30 / 9.45 all'agip al quarto km direzione Taranto. Quindi non all'agip in paese ma a quella gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 (modificato) okok....ci vediamo l Modificato December 13, 2007 da e-vabbee-Go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 13, 2007 Segnala Share Inviato December 13, 2007 okok....ci vediamo l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato December 14, 2007 Segnala Share Inviato December 14, 2007 eheheheh....domattina tuti da me a fare le ultime cose....vero erede??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 Che ne dite se ci troviamo in autostrada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato December 15, 2007 Segnala Share Inviato December 15, 2007 raga qui ad adelfia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts