smassimo Inviato November 28, 2007 Segnala Inviato November 28, 2007 Ciao a tutti gli smartisti sono un felicissimo possessore si una smartina del 99 che ha subito un restilyng completo sua estetico (modello 2005) sia motoristico...(la bimba ha un motore nuovo nuovo) Sono di Roma....34 anni a brevissimo....e possiedo la smartina da un annetto circa! Sono anche io un motociclista convinto e la mia belvetta Cita
M@Xoverclock Inviato November 28, 2007 Segnala Inviato November 28, 2007 Ciao e benvenuto Anche io come te motociclista convinto (ex R1 99 perlata come la macchina,forse ci conosciamo pure visto che siamo coetanei).Se capiti ad ostia passa a trovarci al NEUROSMARTCLUB REGIONALE ... http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showforum=32 Cita
jackerss Inviato November 28, 2007 Segnala Inviato November 28, 2007 ciao belo...... benarrivato, ti avevo detto che questo forummino era fichissimo! Metti la firmetta nostra no? Cita
PulseTurboStar Inviato November 28, 2007 Segnala Inviato November 28, 2007 A Benvenutoooooooooooooooooo!! Cita
smassimo Inviato November 29, 2007 Autore Segnala Inviato November 29, 2007 grazie grazie a tutti!! Wow era una vita che non mi presentavo in un forum !! ho appena scoperto di non avere nessuna foto della mia smaaaaaaaaarttttttttttttt Che tapino!!! Cita
jackerss Inviato November 29, 2007 Segnala Inviato November 29, 2007 grazie grazie a tutti!! Wow era una vita che non mi presentavo in un forum !! ho appena scoperto di non avere nessuna foto della mia smaaaaaaaaarttttttttttttt Che tapino!!! mnanco de n'autovelox??? cerca bene.... Cita
Axel984 Inviato November 30, 2007 Segnala Inviato November 30, 2007 (modificato) dai smassimo non deluderci... postaci qlk fotinaaaaaaaaa Modificato November 30, 2007 da Axel984 Cita
Recommended Posts