jackerss Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Salve a tutti, ho da poco comprato una smartina grigia del 2000 perfettissima. Molto carina. Vengo da roma, ho 33 anni e sono un patito anche di moto, ho un bellissimo VTR. Questi i miei gioielli: Spero, di scoprire tante drittine sulla smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Benvenuto! Complimenti per i 2 mezzi...vado matto per entrambi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 BENVENUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 mi sbaglio o sta moto ogni tanto la vedo sfrecciare su via dei monti tiburtini? bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Bellaaaaaa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato November 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2007 mi sbaglio o sta moto ogni tanto la vedo sfrecciare su via dei monti tiburtini? bella si sono io, alvoro alla motorizzazione sotto a via caraci... e tu?? dove sei? Scatta il caffettino??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 grandeee io lavoro su viale xxi aprile e quando vado in macchina faccio quel tragitto cerrrrrto che ci scappa il caffettino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 sALVE NUOVO sMARtIstA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Ciao e benvenuto Se capiti ad ostia passa a trovarci al NEUROSMARTCLUB REGIONALE ... http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showforum=32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smassimo Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 ciao bello benvenuto!! ops.....mo mi vado a presentare pure io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato November 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2007 ciao blutissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Ciao e benvenuto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 (modificato) smartizzato Modificato November 28, 2007 da ForFourPassion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Ciao e Benvenuto! Complimenti per la VTR, dopo lo Srad 7e1/2 mia moto preferita.... Bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackerss Inviato November 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2007 grazie del benvenuto belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 grandeee io lavoro su viale xxi aprile e quando vado in macchina faccio quel tragitto cerrrrrto che ci scappa il caffettino Ciao e benvenuto!!! (Beh io abito a Colli Aniene, per monti tiburtini ci passo spesso, posso unirmi al caffettino ) Chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts