mauripulse Inviato November 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2007 Se fossi in te cambierei le borchiette con altre,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2007 nel complesso molto carina anche se magari avrei fatto i cerchi o bruniti oppure neri pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 io per le borchiette ti consiglio o il vecchio modello e cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 una chicca sarebbero le borchiette Brabus riverniciate dello stesso colore dei cerchi, patonzatona!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky81 Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Complimenti bellissima! L'arancio era una delle mie scelte prima dell'attuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Mauri vieni venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2007 grazie mille a tutti! cry ho letto il di venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Complimentoni!! I cerchi poi sono bellissimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 una chicca sarebbero le borchiette Brabus riverniciate dello stesso colore dei cerchi, patonzatona!!! http://cgi.ebay.de/Felgendeckel-Nabenkappe...1QQcmdZViewItem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2007 http://cgi.ebay.de/Felgendeckel-Nabenkappe...1QQcmdZViewItem grandissimo...sarebbero perfette!! mi muovo subito! stamattina ho lasciato la macchina in carrozzeria per montare le minigonne ed il copriscarico...rigorosamente in tinta arancione!! non vedo l'ora di vederla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 Ecco cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2007 Ecco cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 Ecco grazie comunque scherzavo dai tranquillo... Bello il mezzo, io avrei preso in teteskia una griglia dietro traforata nera per stare in tema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2007 Ecco grazie comunque scherzavo dai tranquillo... Bello il mezzo, io avrei preso in teteskia una griglia dietro traforata nera per stare in tema... rimetto la sua originale, solo che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 se vuoi ti do le mie borkiette in cambio delle tue, sono quelle nere con scritta scritta smart e simboletto arancione...sai com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2007 se vuoi ti do le mie borkiette in cambio delle tue, sono quelle nere con scritta scritta smart e simboletto arancione...sai com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 mauri, venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato November 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2007 mauri, venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato December 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2007 http://cgi.ebay.de/Felgendeckel-Nabenkappe...1QQcmdZViewItem borchiette brabus nere prese! mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 una ciliegina sulla torta, sempre piu' carina cosi' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 3, 2007 Segnala Share Inviato December 3, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts