Vicotr Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Un saluto a tutti gli smartisti...proprio ieri sono andato allo smart center di napoli x dare un occhiata...e sono tornato a casa con una smart nuova di zecca.. una bella ForTwo Passion Argento met. con contagiri e orologio e interni rossi...davvero bella... ho preso una 1000 benzina xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 (modificato) ciao benvenuto NUOVO "FRATELLO" e complimenti!!! che consigli vuoi? Modificato November 24, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Benvenuto!!! GRande scleta! Anche io ho fatto montare orologio e contagiri nella mia Passion! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Bella prova <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicotr Inviato November 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2007 Grazie a tutti....x ermitico...volevo sapere se ho scelto bene x la versione benzina....io devo fare mediamente al giorno 40 km tra tangenziale e autostrada.... comunque allo smart center mi hanno regalato anche 500 euro di benzina gratis...ehhehhehe..aspetto una risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 24, 2007 Segnala Share Inviato November 24, 2007 Grazie a tutti....x ermitico...volevo sapere se ho scelto bene x la versione benzina....io devo fare mediamente al giorno 40 km tra tangenziale e autostrada....comunque allo smart center mi hanno regalato anche 500 euro di benzina gratis...ehhehhehe..aspetto una risposta per me hai fatto bene a prendere il benzina..... quanti cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 (modificato) Grazie a tutti....x ermitico...volevo sapere se ho scelto bene x la versione benzina....io devo fare mediamente al giorno 40 km tra tangenziale e autostrada....comunque allo smart center mi hanno regalato anche 500 euro di benzina gratis...ehhehhehe..aspetto una risposta Beato te per il rifornimento gratuito di 500 euro........ Da quello che scrivi solo per lavoro dovresti fare circa 14.000km annui , ma credo che userai l'auto anche per spostamenti al di fuori del lavoro, quindi credo che arriverai a fare circa 20.000km annui! E da quello che ho sentito da utenti che hanno la benzina fanno circa il 13 al L. ; io con la cdi faccio circa il 22 al L. e mediamente sono sugli stessi KM tuoi..... forse sarebbe stato meglio un CDI....Per Modificato November 25, 2007 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Benvenuto anche da parte mia!! Spero che tu possa trova utile questo forum non solo x il tuo nuovo acquisto, ma anche x trovare nuovi amici. Anzi fatti anche un giro nella sezione smartclubnapoli e ne troverai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Benvenutooooooooo!<_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swifters Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 ciao bevnenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicotr Inviato November 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2007 Buonasera a tutti....e SMART 800 CDI fu....eh si...l'ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 cavolo hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 Buonasera a tutti....e SMART 800 CDI fu....eh si...l'ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 28, 2007 Segnala Share Inviato November 28, 2007 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 29, 2007 Segnala Share Inviato November 29, 2007 :applaudit: :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 10, 2007 Segnala Share Inviato December 10, 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts