Franz Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 Eccola in pieno centro a Milano sta sera : Dal vivo i fari davanti la sera e con la versione nera non rendono come mi sarei aspettato. L'insieme generale e' bello ma meno evidente ed incisivo rispetto alla versione precedente piu' muscolosa come primo sguardo rispetto a questa che per fare un esempio non sembra neanche avere le minigonne. Mi sono avvicinato per capirlo. Comunque nulla da dire, e' bella. Cita
Giulio Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 bella si,indubbiamente,ma se quella serie 7 viene indietro gliela dimezza...!! Cita
Jaguaro Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 l'ho vista ieri allo SC di roma via zoe fontana ed era in consegna... che dire... e' brabus e un po' si vede pero' vista affiancata alla versione standard la differenza non e' cosi' marcata come lo era fra le due versioni della precedente ditemi che sono di parte o quello che volete ma l'impatto estetico della prima versione e' un'altra cosa , certo ovviamente di motore, meccanica , assetto e' superiore pero' per me di brabus vera ce n'e' una sola Cita
dani1984 Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 bella si,indubbiamente,ma se quella serie 7 viene indietro gliela dimezza...!! bella bella, forse un po troppo alta di assetto per essere una bb.....sicuramente la serie 7 la dimezza se viene indietro...e se passano i vigili(occhio alle strisce pedonali) se la portano via!!! Cita
CABRIOHIVE Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 l'ho vista ieri allo SC di roma via zoe fontana ed era in consegna... che dire... e' brabus e un po' si vede pero' vista affiancata alla versione standard la differenza non e' cosi' marcata come lo era fra le due versioni della precedenteditemi che sono di parte o quello che volete ma l'impatto estetico della prima versione e' un'altra cosa , certo ovviamente di motore, meccanica , assetto e' superiore pero' per me di brabus vera ce n'e' una sola Quoto. Cita
stephan2 Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 montenapoleone vero? l'avevo vista anche io una settimana fa, per Cita
DennyBoy Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 98 Inteso chiaramente non come "chissenefrega" ma "accipicchia!" Per Cita
Riddick Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 Beeeeella!!! a quanto sta di listino la brabus nuova? Cita
Dario1984 Inviato November 21, 2007 Segnala Inviato November 21, 2007 Beeeeella!!! a quanto sta di listino la brabus nuova? 20 la coup Cita
Recommended Posts