Franz Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 Eccola in pieno centro a Milano sta sera : Dal vivo i fari davanti la sera e con la versione nera non rendono come mi sarei aspettato. L'insieme generale e' bello ma meno evidente ed incisivo rispetto alla versione precedente piu' muscolosa come primo sguardo rispetto a questa che per fare un esempio non sembra neanche avere le minigonne. Mi sono avvicinato per capirlo. Comunque nulla da dire, e' bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 bella....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 bella si,indubbiamente,ma se quella serie 7 viene indietro gliela dimezza...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 Non male ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 Non male ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 l'ho vista ieri allo SC di roma via zoe fontana ed era in consegna... che dire... e' brabus e un po' si vede pero' vista affiancata alla versione standard la differenza non e' cosi' marcata come lo era fra le due versioni della precedente ditemi che sono di parte o quello che volete ma l'impatto estetico della prima versione e' un'altra cosa , certo ovviamente di motore, meccanica , assetto e' superiore pero' per me di brabus vera ce n'e' una sola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 bella si,indubbiamente,ma se quella serie 7 viene indietro gliela dimezza...!! bella bella, forse un po troppo alta di assetto per essere una bb.....sicuramente la serie 7 la dimezza se viene indietro...e se passano i vigili(occhio alle strisce pedonali) se la portano via!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 l'ho vista ieri allo SC di roma via zoe fontana ed era in consegna... che dire... e' brabus e un po' si vede pero' vista affiancata alla versione standard la differenza non e' cosi' marcata come lo era fra le due versioni della precedenteditemi che sono di parte o quello che volete ma l'impatto estetico della prima versione e' un'altra cosa , certo ovviamente di motore, meccanica , assetto e' superiore pero' per me di brabus vera ce n'e' una sola Quoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 montenapoleone vero? l'avevo vista anche io una settimana fa, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 98 Inteso chiaramente non come "chissenefrega" ma "accipicchia!" Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 Beeeeella!!! a quanto sta di listino la brabus nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 Beeeeella!!! a quanto sta di listino la brabus nuova? 20 la coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 20 la coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato November 21, 2007 Segnala Share Inviato November 21, 2007 No io no me lo comprer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts