Lady Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 Verranno presentate al Motorshow di Bologna 2 nuove edizioni limitate, sia coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 (modificato) i link PASSION e PULSE non funzionanooooooooooo.....!! Modificato November 19, 2007 da ermitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 Quest'anno sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2007 Il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 19, 2007 Segnala Share Inviato November 19, 2007 speriamo non facciano qualcosa del genere vsto il tema yin&yang... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato November 20, 2007 Segnala Share Inviato November 20, 2007 Ma LoL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 23, 2007 Segnala Share Inviato November 23, 2007 da motorionline.com: smart presenta in anteprima assoluta le nuove limited edtion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Invece di fare queste versioni che non servono a un cavolo migliorassero le vetture che producono che filosofia di vendita stupida,fanno questi allestimenti poi quando ti serve un parafango o un pannello a colore ci mettono mesi per fartelo avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Te, come utente intelligente, sei portato a guardare e considerare la sostanza e qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 25, 2007 Segnala Share Inviato November 25, 2007 Invece di fare queste versioni che non servono a un cavolo migliorassero le vetture che producono che filosofia di vendita stupida,fanno questi allestimenti poi quando ti serve un parafango o un pannello a colore ci mettono mesi per fartelo avere. quando le case decidono di fare queste versioni particolari,il loro intento principale sta nel mantenere "vivo"l'inteesse su quel determinato modello,basta anche un colore nuovo,un optional aggiunto dopo,a fare nuove vendite,ad attirare nuovi clienti... Oltre che creare attorno al modello prescelto per le migliorie quell'aria di modello particolare,un po come un vestito che ci si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 16, 2007 Segnala Share Inviato December 16, 2007 vista al motorshow.. bella. cn 150 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Troy Inviato April 2, 2008 Segnala Share Inviato April 2, 2008 Molto bella la "Yin", per me che sono orientato su una Pulse all-black...sapete quanto costa in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Troy Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Ok, ho chiesto oggi, 14000 euro tondi tondi! Una domanda: in uno S.C. mi hanno detto che la promozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Ok, ho chiesto oggi, 14000 euro tondi tondi! Una domanda: in uno S.C. mi hanno detto che la promozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Troy Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Ti ringrazio, io sono spesso a Piazza Bologna per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts